Riprendono il 27 dicembre le offerte per iPhone 7: il miglior prezzo online

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato, su Amazon arriva un’offerta imperdibile per la variante da 128GB

iPhone 7
iPhone 7

Da qualche ora è possibile acquistare su Amazon un iPhone 7 ricondizionato ad un prezzo notevolmente conveniente, anche perché parliamo della variante da 128GB, una delle più capienti presenti in circolazione. L’iPhone 7 è uno smartphone che vanta ancora un bel gruppo di seguaci, con tale device Apple ha fatto un notevole passo avanti nel campo della fotografia e tra l’altro risulta essere anche resistente all’acqua ed alla polvere. Pur non trattandosi di un device di ultima generazione, è sicuramente uno dei più interessanti realizzati da Apple, tant’è che il modello successivo,l’iPhone 8, non risulta essere tanto differente proprio dall’iPhone 7.

Uno smartphone di successo che può essere acquistato su Amazon al prezzo di 398,89 euro nella sua variante da 128GB e chiaramente appartenente alla categoria dei rigenerati. Apple ha semplicemente rimesso in sesto tale device uscito difettoso dalla produzione, è da considerarsi come nuovo e gode di un anno di garanzia. Questo iPhone 7 ricondizionato può essere sicuramente un buon affare soprattutto per chi necessita di una memoria interna alquanto capiente, i 128GB infatti permettono di trasformare questo device in un mini pc dove poter salvare qualsiasi tipo di documento o file.

Per il momento la disponibilità risulta essere immediata su Amazon e saranno rispettati i tempi di spedizione, tra l’altro quest’ultima è assolutamente gratuita. Il modello in vendita a tale prezzo si presenta anche di colore nero opaco che gli conferisce un tocco di eleganza in più e tra l’altro lo rende particolarmente neutro, da personalizzare poi con l’apposita cover.

L’unica particolarità dell’acquisto di un prodotto ricondizionato, come questo iPhone 7, è che sarà spedito in una scatola generica, solitamente di colore marrone, ma al suo interno troverete il cavo USB e la presa europea, ciò che insomma è presente anche nella confezione originale. Sta ora a voi decidere se acquistare o meno questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB oggi 27 dicembre.