Rilancio domenicale per iPhone 6S ricondizionato e Huawei P20 Lite a prezzo basso il 10 marzo

di Gio Tuzzi Commenta

Quest’oggi sono disponibili su Amazon due offerte davvero irrinunciabili che riguardano l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei P20 Lite

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Amazon propone quest’oggi l’iPhone 6S ricondizionato a prezzo decisamente alla portata di tutti, oltre a Huawei P20 Lite riproposto in offerta il 10 marzo. Occhi dunque, soprattutto per quel che riguarda il modello di stampo Apple. Vi abbiamo segnalato più volte in queste settimane il calo di prezzo che sta subendo l’iPhone 6S ricondizionato su Amazon nella variante rosa e da 64GB di memoria interna. Quest’oggi tale device ha raggiunto il prezzo più basso fino ad ora, diventando l’amazon’s choice della giornata e quindi l’offerta davvero irrinunciabile da prendere in considerazione se si vuole avere tra le mani un modello iPhone di tutto rispetto.

Certo stiamo parlando di una variante di qualche anno fa, ma Apple ha fatto sapere che l’iPhone 6S continuerà ad essere aggiornato, quindi avremo modo di poter assistere anche all’arrivo di iOS 13. Come detto il modello in questione è l’iPhone 6S ricondizionato rosa da 64GB di storage interno ed Amazon lo propone al prezzo di 210 euro con spese di spedizione gratuite. La colorazione rosa lo rende il regalo perfetto da fare ad una donna, anche se non arriverà in tempo per la festa della donna di domani.

Trattandosi poi di un ricondizionato certificato da Apple è semplicemente un modello che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma rimesso completamente a nuovo. Altra offerta odierna piuttosto interessante su Amazon riguarda il Huawei P20 Lite, parliamo di un medio gamma di stampo Android che può essere un ottimo dispositivo per chi non ha intenzione di spendere cifre spropositate e ritrovarsi uno smartphone ancora piuttosto richiesto sul mercato.

Questo Huawei P20 Lite è offerto quest’oggi da Amazon al prezzo di 214 euro con spese di spedizione sempre gratuite e si presenta con uno storage interno da 64GB, 4GB di RAM, colorazione nera ed è Dual SIM. In questo caso però la disponibilità partirà dall’11 marzo, quindi arriverà con un po’ di ritardo. Sta ora a voi decidere su quale modello puntare. Come vi sembra il prezzo per Huawei P10 Lite il 10 marzo?