Rara occasione per l’acquisto di un iPhone X a prezzo concorrenziale il 28 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

iPhone X ricondizionato certificato ad un ottimo prezzo su Amazon nella sua variante da 64GB e di colore grigio siderale

iPhone X

Visti i prezzi piuttosto esorbitanti dei nuovi iPhone, molti utenti stanno virando sull’iPhone X ricondizionato a prezzo davvero concorrenziale. Il tutto puntando quindi su un top di gamma di qualità, ma ad un prezzo più ragionevole, almeno per chi può permettersi prodotti a marchio Apple. Parliamo quindi di device che hanno di base un costo piuttosto elevato, ma si può come sempre risparmiare qualcosa affidandosi alla famiglia dei ricondizionati certificati dalla stessa Apple. Si tratta di prodotti rigenerati dall’azienda di Cupertino, ossia sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo.

Presentano in genere un anno di garanzia, durante il quale sarà concesso anche la sostituzione del device qualora mostrasse qualche problematica. In genere però chiunque si sia affidato ai modelli ricondizionati, non ha mai notato una palese differenza con gli iPhone considerati nuovi. Questo iPhone X ricondizionato può essere il giusto compromesso tra chi vuole ambire ad avere tra le mani un iPhone più recente, ma allo stesso tempo poter risparmiare sul normale costo del dispositivo.

Su Amazon infatti questo iPhone X nuovo ha un costo di 899 euro, mentre se si punta sul modello ricondizionato, ecco che il prezzo scende fino a 736,90 euro con spese di spedizione gratuite ed ovviamente in entrambi i casi parliamo del modello da 64GB di memoria interna. Il colore a disposizione a tale prezzo è il grigio siderale, uno dei più venduti. Come detto questo iPhone X ricondizionato gode di un anno di garanzia e può essere spedito però in una scatola generica, non quindi originale a marchio Apple, ma contenente tutti gli accessori che in genere si trovano nella normale confezione di vendita.

Trattandosi di un prezzo piuttosto interessante per questo iPhone X ricondizionato, è bene precisare come le scorte a disposizione stiano per terminare, quindi è necessario accelerare i tempi d’acquisto. Interessante l’offerta del 28 gennaio?