Questione calda con iPhone 7 Plus ricondizionato grazie al prezzo bomba del 3 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 Plus ricondizionato certificato, infatti Amazon lo propone ad un ottimo prezzo nella variante da 128GB

iPhone 7 Plus

Nuova ed interessante offerta su Amazon per l’iPhone 7 Plus ricondizionato, un modello ancora piuttosto richiesto sul mercato che può godere di un buonissimo sconto sul sito di e-commerce più famoso al mondo. Molti utenti stanno virando su prodotti Apple di questo genere per poter risparmiare qualcosa in più e questo senza dubbio è anche uno dei motivi che sta non poco rovinando le vendite dei nuovi iPhone, piuttosto sotto tono rispetto al passato.

Un cambio di rotta imponente che sta spingendo sempre più verso i vecchi device, come questo iPhone 7 Plus ricondizionato, che possono godere di un’ottima caratura tecnica ed allo stesso modo garantire un buon risparmio a chi li acquista. In questo caso con prodotto ricondizionato certificato si intende che è stato sottoposto da Apple ad un processo di pulizia e sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo.

Il suo funzionamento è quindi assolutamente da considerare come nuovo, le uniche diversità riguardano il solo anno di garanzia e la spedizione in una scatola generica, non quindi quella originale dell’iPhone 7 Plus. Vediamo allora nel dettaglio qual è l’offerta odierna per tale dispositivo su Amazon. Il modello color nero opaco e con una memoria interna da ben 128GB è offerto al prezzo di 498 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta di una cifra altamente conveniente, considerando principalmente la capacità della memoria ROM, quindi assolutamente da non sottovalutare.

Vista infatti l’appetibilità dell’offerta al momento le unità a disposizione sono davvero poche, si parla infatti di circa dieci modelli rimasti. E’ necessario in questi casi affrettarsi se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 7 Plus ricondizionato ad un prezzo assolutamente conveniente, Amazon come sempre sforna delle offerte di grande appeal.