Offertone di Natale con iPhone 7 e Xiaomi Pocophone F1 a prezzo boom il 20 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Ottime offerte su Amazon e GearBest per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna ed il chiacchierato Pocophone F1

iPhone 7
iPhone 7

Proponiamo anche quest’oggi due smartphone interessanti da poter acquistare a prezzi accessibili, come l’iPhone 7 ricondizionato ed il chiacchierato Xiaomi Pocophone F1, a prezzo davvero inaspettato il 20 dicembre su GearBest. Nel primo caso si tratta di un dispositivo Apple piuttosto conosciuto e che continua a garantire ottime vendite all’azienda di Cupertino, il secondo è chiacchieratissimo, ma in pochi in Italia lo hanno acquistato. Si tratta di due offerte differenti che possono essere sfruttate su Amazon e su GearBest e vediamole nel dettaglio entrambe.

Per quel che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato, è Amazon a proporre un prezzo piuttosto interessante per questo dispositivo che si ritrova con una memoria interna da 128GB. E’ possibile infatti acquistare tale device in colore nero opaco al costo di 398,98 euro con spedizione gratuita. Trattandosi di un ricondizionato certificato bisogna evidenziare come sia stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma è assolutamente come nuovo e presenta un anno di garanzia.

Chi invece ha intenzione di risparmiare ed avere comunque tra le mani uno smartphone dalle interessanti specifiche tecniche, può essere un buon affare acquistare Pocophone F1 su GearBest. Il sito cinese di e-commerce presenta sempre delle offerte piuttosto allettanti soprattutto per smartphone a marchio cinese e non bisogna pensare che questo Pocophone F1 non sia un ottimo dispositivo. Parliamo di un device avente display da 6,18 pollici con processore Snapdragon 845 accompagnato da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Interessante è anche il comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel ed una anteriore da 20 megapixel per selfie di grande qualità. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo e la batteria risulta essere da 4000 mAh. Il prezzo proposto da GearBest per questo Pocophone F1 è di appena 266,37 euro con uno sconto del 255 rispetto al costo iniziale. Sta ora a voi decidere su quale smartphone puntare.