Nuovo rilancio per iPhone 7, a prezzo sempre più basso il 24 aprile

di Gio Tuzzi Commenta

iPhone 7
iPhone 7

Tra gli iPhone ancora piuttosto richiesti sul mercato ritroviamo anche l’iPhone 7 ricondizionato, modello non recentissimo che però può vantare ancora gli aggiornamenti del sistema operativo. Può essere quindi una buona soluzione puntare su questo modello ricondizionato per risparmiare ancora di più. L’offerta più allettante a riguardo arriva direttamente da Amazon che quest’oggi propone l’iPhone 7 ricondizionato al prezzo di 307,50 euro con spese di spedizione gratuite.

Si tratta di un’offerta molto allettante, tant’è che sono davvero pochissime le scorte ancora a disposizione sul sito di e-commerce più famoso al mondo, è quindi opportuno poter accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 7 ricondizionato. Ricordiamo come l’essere definito modello ricondizionato certificato implichi l’aver sottoposto questo dispositivo ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

In genere è principalmente la batteria ad aver creato qualche problema, ma attraverso il processo rigenerativo l’iPhone ritorna perfettamente funzionante. Il modello presente in offerta su Amazon è l’iPhone 7 ricondizionato Jet Black, quindi di colore nero e con una memoria interna da 128GB, ideale per chi necessita di una capacità di memoria piuttosto ampia, in modo da gestire tranquillamente qualsiasi tipologia di file.

Questo iPhone 7 ricondizionato è lo smartphone che può far comodo anche a coloro che amano il vecchio design Apple, con cornici piuttosto evidenti, la presenza del tasto Home e soprattutto le dimensioni del display molto ridotte rispetto agli attuali top di gamma presenti in circolazione, grazie ai suoi 4,7 pollici. Compatto, fluido, resistente all’acqua ed alla polvere, questo iPhone 7 ricondizionato al prezzo di 307,50 euro può sicuramente essere un buon affare da portare a termine, sta a voi decidere se acquistarlo.