Nuovo iPhone 14, costerà veramente di più?

di Redazione Commenta

Gli smartphone, nostri amici quotidiani. Ormai non possiamo più farne a meno. Servono per lavoro, divertimento, per navigarci e tantissime altre cose che, fino a quando non le utilizziamo, non sapevamo neppure di averne bisogno!

Ormai è riduttivo parlare di cellulari, siamo di fronte a dei veri e propri computer portatili in miniatura, anche molto potenti.

iPhone 14

Se c’è un brand che piace molto agli italiani, questo è sicuramente la Apple. Nel corso degli anni la casa di Cupertino ci ha ammaliato e stupito con l’uscita di device sempre più tecnologici ed all’avanguardia.

Adesso è il turno del nuovo iPhone 14.

Caratteristiche tecniche

Sembra che i nuovi smartphone della Apple siano veramente degni di nota ed iniziano a trapelare tutte le info su ciò che ci aspetta.

Il top della gamma è l’iPhone 14 ProMax. Qui possiamo fare un elenco delle sue caratteristiche tecniche presunte.

  • Processore: A16 Bionic (4nm TSMC)
  • Display: 6,7″ Flexible OLED, refresh rate massimo a 120Hz, LTPO, risoluzione di 2.778 × 1.284 pixel, 458 PPI
  • RAM: 6GB LPDDR5
  • Storage interno: 128GB / 256GB / 512GB / 1TB
  • Fotocamera posteriore:
  • Principale: 48MP (1/1.3)
  • Grandangolo: 12MP
  • Terzo: 12MP
  • Notch: a forma di ellisse
  • Materiale: frame in titanio

Questo per quanto riguarda il modello che dovrebbe essere il top della gamma, ovviamente siamo abituati anche a modelli leggermente meno performanti ma comunque di altissima qualità, che verranno svelati pian piano nel corso del tempo. 

Se vuoi avere qualche info in più, o qualche curiosità, puoi trovare qui alcune informazioni interessanti su quello che potrebbe essere il tuo nuovo acquisto.

E il prezzo?

Il prezzo è la più grande domanda che gli appassionati di casa Apple si chiedono riguardo l’uscita del nuovo iPhone 14.

C’è chi dice che l’aumento del prezzo sia inevitabile, per via dell’attuale situazione geo-politica, chi invece sostiene che nonostante tutto la Apple avrà un prezzo di mercato concorrenziale. Altre voci si aspettano, almeno per il mercato americano, un aumento di circa un centinaio di dollari.

Queste variazioni sono difficili da prevedere, così come la fornitura ed il prezzo che sarà applicato una volta giunto sui nostri scaffali.

Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere questo articolo inerente all’argomento e rimanere sintonizzati. Comunque sia ben presto avremo altre novità, anche sui cosiddetti modelli a prestazioni “inferiori”.

Una cosa è certa, con gli smartphone possiamo veramente divertirci. Se sei un appassionato di slot non puoi perdere l’occasione di cimentarti su Book of Ra. Il famosissimo gioco slot amato da tantissime persone torna nella sua versione Deluxe. Quindi cosa c’è di meglio per ingannare il tempo, magari in lunghe attese, che divertirsi e non provare a vincere qualcosa?

Di certo con i nuovi smartphone non avrai nessun tipo di problema ad eseguire questi giochi. Il divertimento e la spensieratezza sono garantiti. Non c’è niente di meglio che ingannare il tempo con qualche puntata, sperando che la fortuna indirizzi i rulli nel modo giusto.

In fondo non è detto che non ti possa capitare il colpaccio…e magari potrai acquistare proprio il nuovo iPhone 14!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>