Nuovissimo rilancio per iPhone 7 ricondizionato a prezzo bomba su Amazon il 6 novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzo super per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB su Amazon, è infatti possibile acquistarlo ad un costo inferiore ai 400 euro.

iPhone 7

Giornata molto interessante per chi ha intenzione di acquistare uno smartphone Apple appartenente alla categoria dei ricondizionati certificati, infatti su Amazon è in vendita ad un prezzo assolutamente conveniente l’iPhone 7 nella variante da ben 128GB. Molti utenti vogliono avere tra le mani un iPhone, ma senza spendere le cifre piuttosto elevate che Apple tende a proporre su tutti i propri dispositivi, può però essere conveniente affidarsi ai ricondizionati certificati, prodotti usciti dalla produzione con qualche difetto e che l’azienda di Cupertino ha prontamente risolto.

Quindi questo iPhone 7 ricondizionato che vi proponiamo quest’oggi è uno smartphone da considerarsi assolutamente come nuovo, può essere però spedito in una scatola generica e non propriamente quella del device, ma soprattutto gode di un anno di garanzia. Ciò che rende speciale quest’offerta di Amazon è che si tratta del modello da 128GB, che in genere ha un costo davvero molto elevato e che quest’oggi invece viene proposto alla cifra di 398 euro con spese di spedizione gratuite.

Fino ad ora non si era mai arrivati ad un prezzo inferiore ai 400 euro, soprattutto per un modello da 128GB, ma è stato fatto quest’oggi uno sconto ulteriore su quest’iPhone 7 ricondizionato che senza dubbio potrà far piacere a diversi utenti. Parliamo sempre di un top di gamma che tra l’altro è ancora molto ricercato sul mercato e non si ritrova ad essere molto diverso dall’iPhone 8 e visti i prezzi piuttosto elevati degli ultimi top di gamma, senza dubbio può essere un ottimo regalo da farsi.

E’ inoltre lo smartphone ideale per chi non ama display piuttosto ampi, questo iPhone 7 ricondizionato presenta infatti una diagonale di 4,7 pollici, quindi è ancora abbastanza compatto. Inoltre è possibile acquistarlo al prezzo di 398 euro solo in colorazione nera, il che gli conferisce anche più eleganza. Sta quindi a voi decidere se sfruttare o meno l’affare odierno proposto da Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato oggi 6 novembre.