Natale più bello con iPhone 7 ricondizionato e OnePlus 6: che prezzo oggi 17 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Ottime offerte odierne per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB su Amazon ed il OnePlus 6 su GearBest, a voi la scelta finale

iPhone 7
iPhone 7

Se siete alla ricerca di uno smartphone Apple in offerta e non di recente realizzazione, può fare al caso vostro l’iPhone 7 ricondizionato che in queste ore si ritrova ad un prezzo sicuramente vantaggioso su Amazon e può essere spedito prima di Natale, ma non è da sottovalutare poi il OnePlus 6 con il fantastico sottocosto del 17 dicembre su GearBest. Ormai manca poco più di una settimana all’arrivo delle festività natalizie, periodo in cui i prodotti tecnologici sono solitamente scelti come regalo migliore e perché non optare per un modello ricondizionato certificato di Apple per fare una bella figura e risparmiare.

Può essere l’occasione giusta per farsi semplicemente un regalo di Natale, anche perché l’iPhone 7 è ancora piuttosto ricercato sul mercato, gode dei costanti aggiornamenti del sistema operativo e può competere tranquillamente con il modello successivo. E’ sicuramente uno degli smartphone riusciti meglio da Apple ed Amazon lo propone al prezzo di 376,65 euro con spese di spedizione gratuite. Parliamo ovviamente di un iPhone 7 ricondizionato, ciò significa che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma risulta essere come nuovo con un anno di garanzia.

Il modello inoltre in questione presenta una memoria interna da 128GB, una delle più capienti, ecco perché a quel prezzo risulta essere ancor più un grande affare acquistarlo. D’altro canto però c’è chi invece non ama molto i prodotti Apple e punta sempre su modelli Android, a tal proposito l’offerta odierna migliore la presenta come sempre GearBest e riguarda il OnePlus 6, un top di gamma di quest’anno che può essere acquistato al prezzo di 350 euro.

Qui però è bene precisare come si tratti del modello da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, presenta quindi qualcosa in meno a livello di memoria rispetto all’iPhone 7 ricondizionato, ma per il resto può considerarsi superiore. Chiaramente sta a voi scegliere il modello più congeniale alle vostre esigenze, il prezzo è quasi lo stesso, ma il OnePlus 6 non arriverà a Natale perché GearBest è un sito cinese, quindi richiederà più tempo per la spedizione. Meglio iPhone 7 o OnePlus 6 il 17 dicembre?