iPhone XS Max, iPhone XS ed iPhone XR verso un calo dei prezzi

di Gio Tuzzi Commenta

Alcune indicazioni davvero interessanti per quanto riguarda gli iPhone XS Max, iPhone XS ed iPhone XR, considerando un probabile calo dei prezzi a stretto giro

iPhone XS Max
iPhone XS Max

Trapelano in questi giorni alcune indicazioni molto interessanti, in riferimento agli utenti che da sempre monitorano con grande attenzione la questione relativa al prezzo fissato per iPhone XS Max, iPhone XS ed iPhone XR. A quanto pare, infatti, in un futuro non così lontano le cose potrebbero cambiare in meglio per gli utenti.

Proviamo ad analizzare a questo punto quelle che sono state le recenti dichiarazioni di Tim Cook, che in modo indiretto ha preannunciato un certo abbassamento del prezzo per iPhone XS Max, iPhone XS ed iPhone XR:

“Abbiamo dato a iPhone XS lo stesso prezzo di iPhone X l’anno scorso. L’iPhone XS Max, un modello nuovo, costava 100 dollari in più, e poi abbiamo posizionato iPhone XR esattamente a metà strada tra il prezzo originale dei modelli base di iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Quindi negli Stati Uniti le differenze sono minime rispetto all’anno precedente.

Se il tuo ultimo acquisto era stato un iPhone 6S o un 6 o in alcuni casi addirittura un 7, e l’avevi pagato 199 dollari, è ovvio che ora il prezzo pieno è molto più alto di così”.

Staremo a vedere quale sarà l’approccio di Apple anche qui in Italia, in riferimento ai nuovi prezzi che avremo modo di toccare con mano coi vari iPhone XS Max, iPhone XS ed iPhone XR.