iPhone XR, Apple lo sconta su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Vogliamo quest’oggi proporvi un’offerta relativa all’iPhone XR, device di casa Apple che può considerarsi ancora un ottimo terminale e che è possibile acquistare ad un prezzo molto più conveniente su Amazon rispetto a quello da listino.

La casa di Cupertino ha infatti deciso in queste ore di apportare uno sconto piuttosto interessante per l’iPhone XR da 64GB di memoria interna ed in vendita sul famoso sito di e-commerce. In genere proponiamo offerte allettanti che riguardano i prodotti ricondizionati certificati a marchio Apple, ma alcune volte si può anche puntare su questi dispositivi nuovi di zecca che subiscono uno sconto sul prezzo originale.

iPhone XR

Prezzo dell’iPhone XR su Amazon

Sappiamo quanto sia difficile trovare iPhone in offerta, questo perché non sono prodotti che si svalutano facilmente, Apple prova sempre a trarre il massimo guadagno anche da un dispositivo di qualche anno più vecchio, ma a volte possono esserci offerte come queste che vi proponiamo quest’oggi da prendere seriamente in considerazione. L’iPhone XR scontato su Amazon si presenta con il prezzo di 629 euro, con un ribasso di prezzo di 100 euro che può senza dubbio fare comodo. Ci sono d’altronde ancora numerosi utenti che puntano su questo smartphone della mela morsicata, anche perché ritroviamo un comparto tecnico di tutto rispetto che può ancora dire la sua sul mercato.

Caratteristiche dell’iPhone XR

Ricordiamo infatti come abbia un display LCD da 6,1 pollici ed integra il Tap to Wake, con la capacità di rivelazione a 120Hz del touchscreen, del True Tone Display e si ritrova anche con un’accurata gamma dei colori. La scocca è di alluminio 7000 come gli iPhone 8. Non manca il processore A12 Bionic ed un comparto fotografico di rilievo, grazie alla presenza su questo iPhone XR del sensore da 12 megapixel con lente grandangolare, apertura f/1.8 ed un nuovo sensore che permette una messa a fuoco davvero rapida. Da non trascurare poi un effetto bokeh di altissima qualità anche grazie ai miglioramenti software. Inoltre questo iPhone XR è resistente all’acqua e si presenta al prezzo di 629 euro nella variante da 64GB di memoria interna e di colore bianco. Se non volete puntare sui modelli ricondizionati certificati per risparmiare, questo iPhone XR presente su Amazon può fare al caso vostro.