iPhone X ricondizionato, occasione imperdibile su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta super interessante quest’oggi su Amazon che riguarda l’iPhone X ricondizionato nella variante da 64GB di memoria interna ed in colorazione grigio siderale

Quest’oggi c’è un’offerta piuttosto interessante su Amazon che riguarda l’iPhone X ricondizionato, parliamo di un top di gamma alquanto recente che può essere acquistato ad un prezzo molto più conveniente grazie alla sua certificazione di ricondizionato. Di solito siamo abituati a segnalarvi modelli ricondizionati certificati più datati, ma quest’occasione riguardante l’iPhone X è piuttosto interessante, pur trattandosi chiaramente di cifre piuttosto elevate non paragonabili agli iPhone di vecchia generazione.

Nonostante ciò però l’offerta può sicuramente far piacere a chi da tempo ha intenzione di acquistare un iPhone X, ma senza avere la possibilità di un grande risparmio. Ecco che quindi Amazon propone questo iPhone X ricondizionato al prezzo di 708, 98 euro con spedizione gratuita. Parliamo comunque di un risparmio di ben 150 euro rispetto allo stesso modello, ma nuovo, quindi alla fine risulta essere altamente conveniente poter puntare quest’oggi su questa nuova offerta proposta da Amazon.

Tra l’altro l’iPhone X ricondizionato acquistabile alla cifra sopra citata si presenta nella variante da 64GB ed in colorazione grigio siderale. Ricordiamo come semplicemente tale device sia stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Può vantare un anno di garanzia, anche se può essere spedito in una scatola generica, ma contenente tutti gli accessori presenti nella confezione originale di vendita.

Questo iPhone X ricondizionato non ha quindi nulla da invidiare al modello nuovo, ma può sicuramente essere acquistato ad una cifra nettamente inferiore che può far non poco comodo. L’offerta odierna proposta da Amazon però ha un limite di scorte disponibili, al momento infatti è possibile puntare solo su dieci iPhone X ricondizionati. Sta ora a voi affrettarvi se avete intenzione di approfittare di tale offerta.