iPhone OS 3.1 disponibile

di Redazione 10

apple-ipod-sept-09-1173-rm-eng

Ecco il primo annuncio ufficiale di Steve Jobs ritornato dopo la lunga malattia: è disponibile da oggi iPhone OS 3.1, il nuovo firmware che andrà a colmare tutti i piccoli bug (si spera anche quello relativo alla batteria). Il Ceo di Apple non si è dilungato sulla lista delle novità presenti in questo aggiornamento del sistema operativo: al momento sappiamo solo che iPhone OS 3.1 porta con sé la funzione Genius anche nell’iTunes Store mobile e l’accesso a ben 30000 suonerie che saranno vendute a 1,29 dollari cadauna.

Tornate a trovarci per tutti gli approfondimenti legati all’evento odierno e per quelli riguardanti il nuovo sistema operativo per iPhone e iPod touch.

Commenti (10)

  1. Eh si speriamo che abbiano risolto il problema batteria perchè non dura nulla…..

  2. Dall’ultima beta in mio possesso ti posso dire… SI.

  3. Dall’ultima beta in mio possesso ti posso dire… SI.

    Ma non ti aspettare mircoli… :)

  4. gia scaricato e sono le 20:23 :P sono uno dei primi!!! lol

  5. Se collegate il vostro iPhone e Touch ad iTunes e verificate i nuovi aggiornamenti, vi spunterà la notifica per aggiornare al 3.1!

  6. ma è lentissimo.. sono intasati i server apple.. a me scarica lentissimo

  7. potreste dirmi cortesemente la build della 3.1?? è diversa dalla beta 3?? e soprattutto, quando potremo scaricarla noi del dal dev center?

  8. Scaricato ed installato … riscontro un piccolo problema, esiste un certo ritardo nella notifica audio della ricezione di email … mi viene riprodotto dopo che ho già letto l’email, cancellata e vuotato il cestino

  9. Viene risolto il problema con il wireless? A me con il 3.0 la ricezione è molto peggiorata

  10. iphokia dice:

    potreste dirmi cortesemente la build della 3.1?? è diversa dalla beta 3?? e soprattutto, quando potremo scaricarla noi del dal dev center?

    La versione è la 3.1 (7C144)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>