iPhone Lite: è questa la scocca?

di Redazione 1

iphone_green_plastic

Apple sta producendo un iPhone economico? Mentre siamo certi del lancio di una sorta di iPhone 5S, sul fantomatico iPhone Lite si sono accumulati una serie infinita di rumor e render. Ora una serie di scatti pubblicati su Nowhereelse.fr mostrerebbe la parte esterna ed interna della scocca in plastica di iPhone Lite.

Ovvio, potrebbe trattarsi della scocca di un qualche clone cinese del dispositivo di Apple, ma considerato che manca sempre meno al’evento di presentazione del nuovo iPhone, atteso per il prossimo autunno, si fa anche probabile l’esistenza di scatti rubati delle vere componenti di iPhone economico.

Nelle scorse settimane avevamo già visto progetti “ufficiali” che avrebbero mostrato forme e dimensioni del dispositivo (simile a quello che vediamo in questi scatti fotografici), mentre la colorazione verde del dispositivo si allinea con rumor delle scorse settimane secondo cui iPhone Lite sarebbe venduto con in mente un pubblico giovane, e sarebbe quindi venduto in una gamma di colori accesi.

iphone_plastic_yellow_red_green_1

I rumor che parlavano di iPhone Lite colorati sostenevano anche che il dispositivo avrebbe avuto gli stessi colori dei bumper di iPhone 4 e iPhone 4S venduti e prodotti proprio da Apple. Se è vero che il colore verde ripropone fedelmente quelo usato sul bumper di Apple, non si può dire lo stesso delle scocche rossa e gialla fotografate in una serie di immagini aggiunte da Nowhereelse al suo articolo originale.

iPhone Lite dovrebbe montare, stando alle voci di corridoio, uno schermo da 4 pollici come quello di iPhone 5, abbinato ad una scocca più economica e, verosimilmente, un processore di minore potenza. Questo permetterebbe ad Apple di produrre un dispositivo di fascia media da acquistare ad un prezzo più accessibile rispetto al top di gamma. Come assicurato dal CEO di Pegatron, la cui azienda potrebbe assemblare iPhone Lite: “Non aspettatevi di vedere un iPhone economico venduto da Apple”.

iphone_plastic_yellow_red_green_2

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>