iPhone 8 ricondizionato, super offerta su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Cala ulteriormente in queste ore su Amazon il prezzo dell’iPhone 8 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale.

Un’offerta assolutamente imperdibile per chi ha intenzione di avere tra le mani un dispositivo a marchio Apple ed allo stesso modo poter spendere una cifra molto più ragionevole rispetto agli attuali top di gamma in circolazione. Certo non parliamo di un dispositivo di ultimissima generazione, ma sappiamo bene come gli iPhone non si svalutino con tanta facilità, anzi mantengono intatto il loro valore per moltissimi anni, quindi questo iPhone 8 ricondizionato può considerarsi ancora piuttosto appetibile.

iPhone 8 ricondizionato

Perché puntare sui ricondizionati certificati di Apple?

Trattandosi di un modello ricondizionato certificato a marchio Apple, questo iPhone 8 è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non parliamo di un prodotto di seconda mano, ma semplicemente è uscito difettoso dal processo produttivo, in genere causato dal malfunzionamento della batteria e che Apple prontamente ha rimesso in sesto. Affidarsi quindi ai ricondizionati certificati della mela morsicata è la scelta migliore per risparmiare sugli iPhone. Nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 8 ricondizionato da 64G di memoria interna riguarda il prezzo di 369,99 euro. Uno sconto ulteriore rispetto al prezzo precedente, che era comunque piuttosto appetibile e che potrà far capitolare i vari indecisi.

Le caratteristiche di questo iPhone 8 ricondizionato

C’è da dire che parliamo di un prodotto che presenta il classico design degli iPhone del passato, con cornici piuttosto evidenti e la presenza del tasto Home, ma il comparto tecnico è ancora piuttosto attuale. Pur ritrovandosi con un unico sensore per la fotocamera principale, è comunque in grado di realizzare foto di estrema qualità. Da non trascurare poi la sua resistenza all’acqua ed alla polvere ed al sensore per le impronte digitali, il Touch ID di seconda generazione, integrato nel tasto Home. Questo iPhone 8 ricondizionato gode di un anno di garanzia e può essere spedito tramite una scatola generica non a marchio Apple, ma con tutti gli accessori comunemente integrati nella confezione di vendita originale. Insomma un dispositivo che può considerarsi assolutamente come un modello nuovo e che può essere acquistato ad un prezzo molto conveniente, non è di certo un caso che le scorte a disposizione su Amazon stiano per terminare.