iPhone 8 ricondizionato, prezzo super su Amazon per la variante da 64GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Molti utenti che hanno intenzione di approcciarsi per la prima volta al mondo Apple, ma senza spendere cifre alquanto elevate, decidono di affidarsi ai modelli ricondizionati e quest’oggi su Amazon è presente un’offerta davvero di grande rilievo per l’iPhone 8 ricondizionato.

Non parliamo chiaramente dell’ultimo top di gamma di casa Apple, ma resta un prodotto ancora piuttosto utilizzato sul mercato, soprattutto da coloro che non amano le forme più ampie degli iPhone di ultima generazione e restano ancora affascinati dal vecchio design. Questo iPhone 8 ricondizionato è un prodotto che può far comodo un po’ a tutti, considerando anche il prezzo proposto quest’oggi da Amazon che permette di poter risparmiare qualche euro in più.

iPhone 8 ricondizionato

Prezzo dell’iPhone 8 ricondizionato presente su Amazon

Se quindi non si hanno esigenze particolari, ecco che può essere alquanto interessante acquistare questo iPhone 8 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. Sappiamo come su Amazon i prezzi possano cambiare in poco tempo, è quindi come sempre consigliabile acquistare il prodotto immediatamente se si vuole approfittare di tale offerta.

Vediamo allora più nel dettaglio di cosa si tratta. Il modello in questione è l’iPhone 8 ricondizionato che, come già accennato in precedenza, si presenta con una memoria interna da 64GB ed il colore è il grigio siderale, quindi neutro ed adatto a tutti i gusti. Amazon propone questo dispositivo al prezzo di 217,98 euro, con spese di spedizione gratuite, la cifra è davvero molto appetibile seppur parliamo di un prodotto ricondizionato certificato. Non è un iPhone di seconda mano, ma è stato rigenerato da Apple dopo il processo produttivo.

Specifiche tecniche dell’iPhone 8 ricondizionato

In genere questi prodotti ricondizionati sono sottoposti ad un processo di riparazione e quindi di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. C’è inoltre la possibilità di approfittare della garanzia di un anno, quindi se dovesse subentrare una problematica nell’arco dei dodici mesi dall’acquisto, ecco che si può tranquillamente procedere alla sostituzione del prodotto o anche al reso.

Apple offre come sempre tutte le garanzie del caso, non c’è insomma il pericolo di restare fregati. Ricordiamo come questo iPhone 8 ricondizionato si presenti con un display LCD widescreen multi touch da.4,7″ (diagonale) con tecnologia.ips, la fotocamera posteriore presenta un unico sensore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (ois) e registrazione video 4k e videocamera facetime HD (foto da 7mp) con retina flash. E’ presente il Touch ID, il sensore per le impronte digitali integrato all’interno del tasto Home. Infine risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di quest’offerta presente su Amazon.