iPhone 8 ricondizionato, prezzo interessante su Amazon per la variante da 64GB PRODUCT (RED)

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato nella variante PRODUCT (RED) e con 64GB di memoria interna

iPhone 8
iPhone 8

Il sito di Amazon propone quest’oggi un prezzo abbastanza vantaggioso per l’iPhone 8 ricondizionato che si presenta però nella particolare versione PRODUCT (RED), ossia quella colorazione rossa che lo rende a dir poco speciale. Si tratta di prodotti che si ritrovano inevitabilmente con un prezzo più elevato rispetto agli iPhone con le consuete colorazioni, quindi per questo risulta essere alquanto interessante affidarsi all’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 8 ricondizionato.

Tra l’altro stiamo parlando di uno smartphone appartenente al mondo dei top di gamma di recente realizzazione, infatti pur essendo arrivato sul mercato ormai due anni fa, gode di un comparto tecnico all’avanguardia. Inoltre risulta essere l’ultimo iPhone che presenta il classico design che Apple ha sempre ideato per i propri smartphone, con la presenza del tasto Home e le cornici più evidenti. Il display quindi è ancora da 4,7 pollici, si presenta in una forma compatta e molto più maneggevole. Se siete affascinati da queste classiche forme degli iPhone, sicuramente questo iPhone 8 ricondizionato può fare al caso vostro.

Il nuovo prezzo dell’iPhone 8

Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per questa particolare versione PRODUCT (RED) è di 439,99 euro con spese di spedizione gratuite. Certo non è un prezzo bassissimo, ma molto conveniente considerando la versione nuova di zecca. L’essere infatti considerato uno smartphone Apple appartenente al mondo dei ricondizionati certificati gli permette di avere un costo più abbordabile.

Parliamo tra l’altro semplicemente di un iPhone 8 che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è assolutamente un dispositivo di seconda mano o difettoso, ma semplicemente è un prodotto emerso con qualche problema dal processo produttivo e che Apple ha prontamente rigenerato.

Inoltre questo iPhone 8 ricondizionato può godere di un anno di garanzia, anche se è possibile che venga spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma per molti non è assolutamente un problema. Se quindi avete pensato di farvi un bel regalo ed amate il colore rosso, sicuramente questo iPhone 8 ricondizionato PRODUCT (RED) può fare al caso vostro e ricordiamo che presenta una memoria interna da 64GB.