iPhone 8 Plus ricondizionato, prezzo interessante su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzo interessante per l’iPhone 8 Plus ricondizionato su Amazon nella variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale

iPhone 8 Plus

Può essere un buon affare puntare quest’oggi sull’iPhone 8 Plus ricondizionato presente su Amazon ad un prezzo davvero molto interessante che potrà far capitolare molti utenti. Parliamo di un top di gamma di qualche anno fa che può considerarsi ancora piuttosto competitivo sul mercato grazie ad una scheda tecnica alquanto importante. Questo iPhone 8 Plus ricondizionato può essere la scelta migliore per coloro che hanno intenzione di puntare su un dispositivo Apple di qualità, che garantisce elevate prestazioni, ma allo stesso tempo senza spendere cifre spropositate.

Ecco allora che l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 8 Plus ricondizionato può fare senza dubbio al caso vostro. Infatti viene proposto al prezzo di 509,99 euro con spese di spedizione gratuite, cifra sicuramente conveniente considerando il costo di listino di tale dispositivo e non è di certo un caso che le scorte a disposizione stiano per terminane in maniera piuttosto rapida.

Molti utenti hanno adocchiato quest’interessante offerta su Amazon per l’iPhone 8 Plus, è quindi consigliabile affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani al prezzo sopra indicato. Qualcuno può anche tentennare perché parliamo di un ricondizionato certificato, ma in realtà sta ad indicare un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Dettagli extra sull’iPhone 8 Plus ricondizionato

Non bisogna pensare a questo iPhone 8 Plus come ad un device di seconda mano, anzi è molto più vicino ai modelli considerati nuovi di zecca, può infatti godere anche di un anno di garanzia. Ci sono insomma tutte le rassicurazioni del caso su questo prodotto rigenerato a marchio Apple, tra l’altro qualora dovesse andare storto, ecco che l’assistenza provvederebbe immediatamente alla sua sostituzione.

Non ci sono sorprese per questo iPhone 8 Plus ricondizionato che ricordiamo punta su un display piuttosto ampio, da 5,5 pollici, ma presenta comunque il vecchio design di stampo Apple, con le cornici ancora molto evidenti. Il modello in offerta sul sito di Amazon presenta tra l’altro una memoria interna da 64GB e si ritrova con una colorazione grigio siderale. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su un dispositivo Apple di questo tipo, sicuramente il prezzo è piuttosto vantaggioso.