iPhone 8 Plus ricondizionato, buona offerta su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Amazon propone quest’oggi un iPhone 8 Plus ricondizionato da 64GB e di colore grigio siderale ad un prezzo super conveniente.

iPhone 8 Plus
iPhone 8 Plus

Chi è alla ricerca di uno smartphone Apple di rilievo, ma ad un prezzo conveniente, ecco un iPhone 8 Plus ricondizionato che può fare al caso vostro, grazie anche alla nuova offerta proposta da Amazon in queste ultime ore. Probabilmente in pochi avranno puntato sugli ultimi top di gamma della casa di Cupertino, non è un caso che le vendite siano piuttosto calate, purtroppo i prezzi troppo elevati hanno causato questo problema ed in molti stanno virando su vecchi dispositivi iPhone ad un prezzo però molto più accettabile.

E’ questo il caso anche dell’iPhone 8 Plus ricondizionato, che può vantare di uno sconto ulteriore perché appartenente alla famiglia dei ricondizionati certificati. Questo modello infatti è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo dalla stessa Apple. Non ci sono quindi problemi sulla sua funzionalità, semplicemente è uscito dalla produzione con qualche difetto di fabbrica che immediatamente è stato sistemato. Ecco che quindi risulta essere piuttosto conveniente puntare su questo iPhone 8 Plus ricondizionato che Amazon quest’oggi propone al prezzo di 548,99 euro con spese di spedizione gratuite.

Prezzo intrigante anche perché parliamo della variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. E’ il giusto compromesso per chi ama il vecchio design a stampo Apple, ma allo stesso modo pretende un display un po’ più ampio rispetto ai soliti 4,7 pollici. Infatti questo iPhone 8 Plus ricondizionato può contare su uno schermo da 5,5 pollici ed una fotocamera di alto livello, pur essendo composta da un unico sensore.

Tra l’altro potrà contare ancora sugli aggiornamenti del sistema operativo, riceverà anche iOS 13, quindi perché non approfittare di quest’offerta per portarsi a casa uno smartphone Apple ad un prezzo assolutamente conveniente? E’ bene sbrigarsi perché le scorte a disposizione stanno terminando rapidamente.