iPhone 7 ricondizionato, super prezzo per la variante rosa da 128GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta da non perdere su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore rosa, prezzo in netto calo.

iPhone 7

Nel giro di pochi giorni su Amazon è stato registrato un notevole calo di prezzo per l’iPhone 7 ricondizionato nella sua variante rosa e con memoria interna da 128GB. Il famoso sito di e-commerce propone ogni giorno offerte di rilievo per i prodotti rigenerati a marchio Apple, che già di per sé si ritrovano ad avere un costo più basso rispetto a quelli considerati nuovi di zecca. Quest’oggi sembra essere davvero irrinunciabile l’offerta riguardante l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB e di colore rosa che può essere acquistato al prezzo di 329,99 euro con spese di spedizione gratuite.

Pochi giorni fa avevamo parlato dello stesso smartphone proposto però da Amazon alla cifra di circa 370 euro, quindi parliamo di un risparmio notevole che bisogna cogliere al volo se si ha intenzione di portare a termine un grande affare. Non è un caso che i dispositivi a disposizione a tale cifra siano ormai arrivati all’esaurimento di scorte, quindi bisogna affrettarsi per acquistare questo iPhone 7 ricondizionato rosa da 128GB a prezzo di 329,99 euro. Parliamo di un prodotto ricondizionato certificato, ossia che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Capita insomma di ritrovarsi con smartphone usciti difettosi dal processo produttivo, in questo caso Apple li rigenera concedendogli anche un anno di garanzia e riproponendoli sul mercato ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello di listino del prodotto considerato sano e nuovo di zecca.

Ecco che quindi acquistare prodotti ricondizionati sia molto conveniente se si ha intenzione di risparmiare sugli iPhone. Questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB ed in colorazione rosa può essere il regalo giusto da fare ad una donna, si può insomma fare una bella figura ed al tempo stesso non spendere le cifre piuttosto elevate che in genere Apple propone con i suoi prodotti. Che ne pensate?