iPhone 7 ricondizionato, super offerta per la variante rossa da 128GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Super prezzo su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore rosso, varietà particolare proposta da Apple

iPhone 7
iPhone 7

Amazon propone quest’oggi un’interessante offerta che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato da ben 128GB di memoria interna e nella sua particolare colorazione rossa. Parliamo di un prodotto PRODUCT RED che in genere Apple fa pagare di più rispetto ai classici colori, ma con questa nuova offerta presente su Amazon si può avere un prodotto del genere ad un prezzo notevolmente conveniente.

Prezzo aggiornato al 20 agosto per l’iPhone 7

Vediamo quindi più nel dettaglio l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 7 ricondizionato. Innanzitutto trattandosi di un modello ricondizionato certificato, è evidente come il prezzo non possa essere così elevato come l’iPhone 7 nuovo di zecca. Da parte sua però Amazon ha voluto applicare un ulteriore sconto, arrivando alla cifra di 299,99 euro con spese di spedizione gratuite. Un prezzo assolutamente conveniente perché parliamo anche della variante con ben 128GB di memoria interna, quindi davvero molto capiente ed in grado di poter gestire al meglio qualsiasi tipo di file su tale dispositivo.

Se qualcuno può essere un po’ scettico nei confronti di un prodotto ricondizionato certificato, basta pensare come si stia parlando semplicemente di uno smartphone che Apple ha sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, rimettendolo completamente a nuovo. L’iPhone 7 ricondizionato da 128GB e di colore rosso è stato quindi rinnovato del tutto, non bisogna pensare ad uno smartphone di seconda mano e con qualche particolare difetto estetico o tecnico.

Questo device è perfettamente funzionante e gode anche di un anno di garanzia, un aspetto assolutamente da non sottovalutare quando si acquista uno smartphone non considerato nuovo. L’offerta è quindi assolutamente conveniente, anche perché questo iPhone 7 ricondizionato presenta caratteristiche ancora piuttosto importanti per uno smartphone. Il display è sicuramente più piccolo rispetto ai nuovi standard, è molto più compatto con i suoi 4,7 pollici, insomma adatto a chi non ama le forme piuttosto ampie degli ultimi device.

Tra l’altro parliamo di un dispositivo con display Retina HD con tecnologia IPS, processore A10 Fusion, fotocamera FaceTimeHD che garantisce ancora foto di estrema qualità ed una batteria agli ioni di litio che permette una durata più lunga. Tutte caratteristiche che possono far comodo a chi ha intenzione di avere tra le mani un iPhone a poco prezzo.