iPhone 7 ricondizionato, super offerta per la variante nera da 32GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

E’ la settimana del Black Friday ed iniziano ad esserci offerte interessanti su Amazon riguardanti anche i prodotti ricondizionati a marchio Apple come ad esempio l’iPhone 7 ricondizionato.

Già in genere questi dispositivi rigenerati della mela morsicata possono essere acquistati ad un prezzo molto conveniente, quest’oggi vogliamo però segnalarvi l’offerta allettante che riguarda questo iPhone 7 ricondizionato nero opaco da 32GB di memoria interna. Parliamo sempre di un top di gamma che è ancora piuttosto presente tra gli utenti appassionati della mela morsicata, nonostante insomma siano ormai passati un bel po’ di anni dalla sua uscita sul mercato. Proprio per questo è bene approfittare dell’offerta odierna di Amazon per avere tra le mani un dispositivo Apple ad un prezzo molto conveniente.

iPhone 7

Prezzo e disponibilità dell’iPhone 7 ricondizionato da 32GB

Clicca qui per vedere l’offerta su Amazon

Nel dettaglio questo iPhone 7 ricondizionato è venduto al costo di 219,90 euro con spedizione gratuita, con uno sconto di circa 15 euro rispetto al prezzo che in genere Amazon propone per tale device. Se siete un po’ scettici sulla definizione di ricondizionato certificato, basta sapere semplicemente che si tratta di un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è uno smartphone di seconda mano, ma è uscito difettoso dal processo produttivo ed Apple lo ha rimesso in sesto. Questo iPhone 7 ricondizionato tra l’altro gode di un anno di garanzia e si ritrova nella colorazione nera, quindi neutra ed adatta a tutti i gusti. Al momento c’è la disponibilità immediata per questo prodotto Apple in vendita su Amazon, ma vista l’offerta piuttosto allettante potrebbe anche a breve ritrovarsi con poche unità a disposizione. E’ sempre consigliabile quindi acquistare il prodotto prima possibile se si ha intenzione di portare a termine un ottimo affare.

Caratteristiche principali dell’iPhone 7 ricondizionato

Ricordiamo come questo iPhone 7 ricondizionato da 32GB di memoria interna sia un dispositivo Apple con un display da 4,7 pollici ed un design ancora vecchio stampo, ma che ha fatto la storia del mondo iPhone. Sono quindi presenti le cornici e c’è la possibilità di poter puntare sul tasto Home dotato di Touch ID. Inoltre è presente un unico sensore per la fotocamera posteriore che risulta essere da 12 megapixel ed è in grado di scattare comunque foto di altissima qualità. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo iPhone 7 ricondizionato.