iPhone 7 ricondizionato, super offerta su Amazon per il modello nero da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Super offerta su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato in versione Jet Black e da 128GB di memoria interna, ma attenzione all’esaurimento scorte

iPhone 7
iPhone 7

Offerta odierna davvero irrinunciabile per l’iPhone 7 ricondizionato presente su Amazon, modello che può essere acquistato nella variante Jet Black, quindi in colorazione nera, ad un prezzo assolutamente super conveniente. In queste settimane vi abbiamo quasi sempre segnalato l’iPhone 7 ricondizionato in versione rosa da 128GB ad un prezzo piuttosto interessante su Amazon, ma quest’oggi si può puntare sulla colorazione nera ad una cifra ancor più conveniente che può far sicuramente più comodo a tutti. Il colore Jet Black è neutro e può essere quindi scelto sia da uomini che da donne, mentre per il modello rosa è chiaro come si punti più per il gentil sesso.

Ecco quindi che bisogna assolutamente cogliere al volo l’offerta odierna proposta da Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da ben 128GB di memoria interna. Parliamo come sempre di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo, quindi risulta essere perfettamente funzionante.

Inoltre gode di un anno di garanzia e qualora subentrasse qualche problematica nell’arco dell’anno, sarà anche sostituito completamente. Nel dettaglio quindi Amazon propone questo iPhone 7 ricondizionato in colorazione nera e nella variante da 128GB di memoria interna al prezzo di 319 euro con spese di spedizione gratuite. Trattandosi della versione con storage interno più ampio, l’offerta risulta essere ancora più allettante, oltre che chiaramente vantaggiosa.

Basti pensare insomma come questo smartphone sia arrivato anche a costare 400 euro nelle stesse condizioni in cui viene proposto quest’oggi. Non è un caso tra l’altro come le scorte a disposizione siano per terminare, ci sono infatti pochissime unità ancora disponibili sul sito di Amazon alla cifra di 319 euro. E’ a questo punto consigliabile affrettare i tempi dell’acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB al prezzo sopra indicato.