iPhone 7 ricondizionato, super offerta su Amazon per la variante rosa da 128GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuova offerta odierna presente su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato, si tratta della variante rosa da 128GB di memoria interna.

iPhone 7

Una nuova offerta per l’iPhone 7 ricondizionato è presente su Amazon, sito di e-commerce che propone ogni giorno dei prezzi davvero convenienti soprattutto per i modelli ricondizionati certificati di Apple. Quest’oggi, tra le più interessanti, vogliamo segnalarvi proprio quella riguardante l’iPhone 7 ricondizionato, un modello uscito difettoso dal processo produttivo e che la stessa azienda di Cupertino ha rigenerato eliminando le parti non funzionanti e dandogli una nuova linfa vitale.

Questo iPhone 7 ricondizionato presente su Amazon può quindi considerarsi assolutamente come uno smartphone nuovo di zecca, anche se potrà godere esclusivamente di un anno di garanzia e sarà spedito tramite una scatola generica, seppur con tutti gli accessori che in genere si trovano nella confezione originale di vendita. Perché quindi puntare su questo iPhone 7 ricondizionato? Principalmente per il prezzo odierno con cui viene proposto da Amazon, infatti sborsando la cifra di 329,99 euro, con spese di spedizione assolutamente gratuite, sarà possibile ricevere a casa questo device a marchio Apple.

E’ bene considerare un aspetto importante, ossia che tale prezzo sia rivolto alla variante da 128GB di memoria interna, quindi assolutamente super capiente ed utile per sfruttare al massimo tutte le potenzialità di questo top di gamma di qualche anno fa. E’ sicuramente lo smartphone ideale per chi ama Apple, ma non ha intenzione di spendere cifre troppo elevate e soprattutto ha intenzione di contare su un display vecchio stampo, senza le dimensioni attuali dei vari smartphone in circolazione.

Oltre alla memoria interna da 128GB, è bene precisare come questo iPhone 7 ricondizionato possa essere acquistato al prezzo sopra indicato solo ed esclusivamente nella colorazione rosa. E’ quindi un device adatto per lo più al gentil sesso, può essere un regalo da fare alla propria amata o semplicemente da fare a sé stesse. L’ultima considerazione da fare riguarda le scorte a disposizione, non sono tantissime su Amazon, quindi è opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di approfittare di tale offerta.