iPhone 7 ricondizionato con super offerta su Amazon per la variante da 128GB oggi 4 aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta imperdibile su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato nero da ben 128GB di memoria interna, attenzione però alle scorte in esaurimento.

iPhone 7
iPhone 7

Sicuramente l’iPhone 7 ricondizionato può essere ancora uno smartphone interessante da acquistare, se non si ha intenzione di spendere le cifre piuttosto elevate degli ultimi top di gamma ed avere comunque a disposizione un discreto comparto tecnico. Ecco che allora l’offerta odierna presente su Amazon può essere la giusta opportunità da sfruttare per avere tra le mani questo modello rigenerato dalla stessa Apple. Trattandosi di un iPhone 7 ricondizionato è importante sapere come sia stato quindi sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non parliamo di un prodotto usato, ma di iPhone rigenerato che risulta essere assolutamente come un modello nuovo. L’unica differenza sostanziale è data dal singolo anno di garanzia e non due come gli iPhone considerati nuovi di zecca. Vediamo allora più nel dettaglio perché risulta essere piuttosto allettante l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 7 ricondizionato.

Innanzitutto il prezzo risulta essere di 337 euro con spese di spedizione gratuite, cifra assolutamente conveniente in quanto ci troviamo al cospetto di un modello con una memoria interna da ben 128GB. E’ il perfetto top di gamma per chi ama il vecchio design degli iPhone di casa Apple, piccolo con il suo display da 4,7 pollici, sottile e compatto, con le cornici ben evidenti e la presenza del tasto Home.

Un vero gioiellino della storia di Apple che può essere tra le vostre mani al prezzo di 337 euro, ma attenzione perché le scorte sono ormai quasi terminate. Vista insomma l’offerta piuttosto allettante, è chiaro come tale dispositivo stia andando a ruba su Amazon, è quindi opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di acquistare questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e nella versione Jet Black.