iPhone 7 ricondizionato, prezzo super su Amazon per la variante da 256GB

di Gio Tuzzi Commenta

Super affare su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da 256GB di memoria interna in colorazione Jet Black

iPhone 7
iPhone 7

Se avete bisogno di un iPhone con una memoria interna immensa, ecco che su Amazon è presente l’iPhone 7 ricondizionato ad un prezzo a dir poco conveniente nella variante da ben 256GB di storage interno. Affidarsi al mondo dei rigenerati Apple è il modo più sicuro e semplice per poter risparmiare, senza insomma il rischio di imbattersi in qualche cattiva sorpresa.

Questo iPhone 7 ricondizionato infatti è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. E’ un dispositivo funzionante, non di seconda mano, e gode tra l’altro anche di un anno di garanzia. Se quindi dovesse capitare qualsiasi tipo di problema, ecco che potrebbe essere tranquillamente sostituito o addirittura si può pensare al rimborso. Ci sono tutte le garanzie del caso che come sempre Apple fornisce ai suoi acquirenti, non c’è alcun inganno o cattiva sorpresa e con i prodotti rigenerati si ha modo di avere ciò che si desidera ad un prezzo conveniente.

Il prezzo dell’iPhone 7 oggi 4 settembre

A tal proposito Amazon propone questo iPhone 7 ricondizionato al prezzo di 339,99 euro con spese di spedizione gratuite, offerta assolutamente allettante che tra l’altro sta anche per terminare. Sono infatti a disposizione ancora poche scorte di questo iPhone 7 ricondizionato da 256GB di memoria interna al prezzo sopra indicato, è quindi opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di averlo tra le mani.

Il modello in questione, oltre ad avere una memoria ROM così capiente, si ritrova nella colorazione Jet Black, neutra che potrebbe far comodo praticamente a tutti. Parliamo sempre di un top di gamma a marchio Apple, seppur di qualche anno fa, ma che risulta essere ancora di una buona fattura e far comodo a chi non ha chissà quali pretese dal punto di vista tecnico.

E’ l’ideale per chi non ama le forme piuttosto ampie degli ultimi top di gamma della casa di Cupertino ed è propenso ad avere tra le mani un dispositivo con le classiche forme dell’iPhone, con cornici più evidenti, classico display da 4,7 pollici e tasto Home. Sicuramente al prezzo proposto quest’oggi da Amazon, avere tra le mani questo iPhone 7 ricondizionato risulta essere un ottimo affare.