iPhone 7 ricondizionato, prezzo super per la variante oro da 128GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Nuova offerta davvero interessante su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore oro

iPhone 7
iPhone 7

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato, modello che si ritrova super scontato su Amazon nella variante in colorazione oro e con una memoria interna da ben 128GB. Si tratta di un top di gamma di qualche anno fa non più reperibile nei vari store dell’azienda di Cupertino, ma che può essere acquistato sul canale Amazon nella sua versione di ricondizionato certificato.

Parliamo semplicemente di un prodotto che la stessa Apple ha rigenerato tramite un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimettendolo completamente in sesto. Non è quindi uno smartphone di seconda mano o difettoso, ma può contare su un comparto tecnico perfettamente funzionante. Tra l’altro questo iPhone 7 ricondizionato gode anche di un anno di garanzia, qualora quindi si ritrovasse con qualche particolare malfunzionamento, potrà essere tranquillamente sostituito.

Nei dispositivi Apple usati ad esempio la garanzia non è mai attiva, soprattutto se parliamo di modelli un po’ più vecchiotti come questo iPhone 7. Può essere quindi estremamente conveniente puntare sull’offerta odierna presente su Amazon e riguardante l’iPhone 7 ricondizionato, questo perché il prezzo è in netto calo grazie alla cifra di 285 euro con spese di spedizione gratuite. In genere questo dispositivo aveva un costo di circa 300 euro, sempre in colorazione dorata e con una memoria interna da 128GB, mentre quest’oggi può essere acquistato con uno sconto molto consistente.

Scorte limitate per l’iPhone 7

Ovviamente, vista la grande convenienza di quest’offerta, le scorte a disposizione sullo store di Amazon sono praticamente quasi terminate. E’ possibile al momento acquistare pochissimi elementi di questo iPhone 7 ricondizionato di colore oro e con una memoria interna da 128GB al prezzo sopra indicato. E’ quindi consigliabile affrettare i tempi d’acquisto, anche perché nel giro di poche ore tutto potrebbe cambiare in maniera piuttosto rapida.

E’ lo smartphone ideale per coloro che vogliono avere tra le mani un dispositivo iPhone ad un prezzo basso ed amano anche le forme compatte. Non dimentichiamo infatti che questo iPhone 7 ricondizionato disponga di un display da 4,7 pollici con cornici ancora piuttosto evidenti. Sta ora a voi decidere se poter puntare o meno su quest’offerta allettante.