iPhone 7 ricondizionato, prezzo ribassato per la variante oro da 128GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di puntare su un iPhone 7 ricondizionato, su Amazon il prezzo è sceso ulteriormente per la variante da 128GB di memoria interna e di colore oro

iPhone 7
iPhone 7

Quest’oggi Amazon propone un prezzo molto interessante per l’iPhone 7 ricondizionato, modello di qualche anno fa targato Apple che può essere acquistato sborsando una cifra piuttosto minima rispetto agli standard dell’azienda di Cupertino. Chiaramente un primo ribasso di prezzo è dato dallo stato di ricondizionato certificato, ossia di smartphone che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Apple ha semplicemente rigenerato questo iPhone 7 ricondizionato uscito difettoso dal processo produttivo, per poi rimetterlo sul mercato ad un prezzo super competitivo. In genere però la cifra imposta da Apple può subire un ulteriore sconto a seconda del rivenditore che propone tale modello. In questo caso è stato il sito di e-commerce più famoso al mondo ad attuare un nuovo ribasso di prezzo che già sta esaurendo le scorte a disposizione di questo iPhone 7 ricondizionato.

Più nel dettaglio quest’oggi Amazon propone questo iPhone 7 ricondizionato al prezzo di 289,40 euro con spese di spedizione gratuite. Un ottimo affare. Stiamo parlando del modello con ben 128GB di memoria interna, quindi alquanto utile per poter gestire al meglio i file sul proprio smartphone senza preoccuparsi di riempire in poco tempo la memoria. Per avere però tale device al prezzo sopra indicato, bisogna necessariamente farsi piacere la colorazione oro, perché è l’unica a disposizione con il nuovo sconto imposto da Amazon.

iPhone 7 ancora compatibile con aggiornamenti di iOS ad agosto

Certo non parliamo di un top di gamma di ultimissima generazione, ma sono ancora tantissimi gli utenti che possiedono questo iPhone 7, in grado insomma di poter tranquillamente adempire i compiti di uno smartphone di alto livello. Ricordiamo tra l’altro come possa continuare ad avere a disposizione gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo di casa Apple, a breve potrà ad esempio contare su iOS 13.

Perché quindi lasciarsi scappare l’opportunità di avere tra le mani un dispositivo iPhone ad un prezzo così conveniente? Amazon propone ogni giorno prezzi piuttosto allettanti per i ricondizionati certificati a marchio Apple, è bene quindi approfittarne se si ha intenzione di portare a termine un buon affare. Che aspettate ad acquistare questo iPhone 7 ricondizionato?