iPhone 7 ricondizionato, prezzo in caduta libera su Amazon per la variante da 128GB di colore oro

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta super conveniente su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore oro

iPhone 7
iPhone 7

Offerta super presente quest’oggi su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore oro. Questa volta il sito di e-commerce ha attuato un calo vertiginoso di prezzo che potrà far capitolare moltissimi utenti, soprattutto coloro che hanno intenzione di risparmiare ed avere tra le mani un iPhone di buona fattura.

Parliamo infatti di un top di gamma di qualche anno fa che può però considerarsi ancora piuttosto attuale e garantire al meglio le varie funzionalità che ritroviamo su uno smartphone. Certo non può essere paragonato agli ultimi top di gamma in circolazione, ma avere tra le mani un iPhone 7 ricondizionato al prezzo proposto quest’oggi da Amazon è un affare da non lasciarsi assolutamente scappare.

Le condizioni specifiche per l’iPhone 7 ricondizionato

Il sito di e-commerce infatti lo propone al costo di 273 euro con spese di spedizione gratuite, parliamo di un risparmio di quasi 20 euro rispetto all’ultima offerta proposta sempre per il medesimo device. Un calo di prezzo quindi piuttosto interessante che bisogna cogliere al volo, perché difficilmente avremo modo di poter trovare nuovamente in giro un’offerta di questo tipo. Ricordiamo come questo iPhone 7 ricondizionato sia stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo, non è quindi un prodotto di seconda mano.

Tra l’altro può godere di un anno di garanzia, anche se la spedizione potrebbe avvenire in una scatola generica non a marchio Apple, ma con all’interno tutti gli accessori che normalmente sono presenti nella confezione di vendita originale. Risulta essere quindi un ottimo affare puntare quest’oggi su questo iPhone 7 ricondizionato nella variante da 128GB di memoria interna e di colore oro al prezzo di 273 euro.

Considerando poi i una ROM così ampia, l’affare risulta essere ancora molto più interessante perché potrete gestire al meglio qualsiasi tipo di file sul vostro iPhone 7. E’ lo smartphone ideale per chi ama il vecchio design iPhone di Apple e soprattutto punta su display meno ampi che possano garantire quindi una maggiore compattezza. Ci sono tutte le carte in regola per ritrovarsi tra le mani un prodotto di qualità ad un prezzo super conveniente.