iPhone 7 ricondizionato, prezzo in calo su Amazon per la variante rosa da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta allettante su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato rosa da 128GB di memoria interna, un’idea regalo interessante da fare ad una donna

iPhone 7
iPhone 7

Offerta interessante quest’oggi per l’iPhone 7 ricondizionato in presenza su Amazon, si tratta della variante rosa da 128GB che può essere sicuramente un regalo alquanto gradito da fare ad una donna, perché no anche in previsione della festa della mamma. L’iPhone 7 è un top di gamma di qualche anno fa di Apple che vanta di un importante comparto tecnico, ancora piuttosto attuale e sicuramente adatto a chi vuole semplicemente realizzare foto di qualità ed avere a disposizione una capacità interna superiore.

Grazie infatti a questi 128GB di memoria interna l’iPhone 7 ricondizionato è ottimo per poter salvare qualsiasi tipo di file, senza preoccuparsi di dover svuotare su un hard disk esterno la memoria. Trattandosi di un modello ricondizionato certificato, questo iPhone 7, è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo, quindi parliamo di modello rigenerato dalla stessa Apple.

Proprio per tale condizione si ritrova ad avere un costo inferiore rispetto all’iPhone 7 nuovo di zecca, ma non per questo risulta meno funzionante o con qualche difetto. Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per questo iPhone 7 ricondizionato è di 369 euro con spese di spedizione gratuite, cifra sicuramente appetibile visti i 128GB di memoria interna che chiaramente comportano un costo maggiore.

L’offerta è valida per questa giornata e fino ad esaurimento scorte, bisogna dire inoltre come i pezzi a disposizione alla cifra sopra indicata stiano per terminare, è quindi necessario poter accelerare i tempi di acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna ed in colorazione rosa. Ricordiamo infine come gode di un anno di garanzia e può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma contenente tutte gli accessori presenti nella confezione di vendita originale.