iPhone 7 ricondizionato, prezzo in calo su Amazon per la variante Red Edition da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta super allettante quest’oggi su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato certificato nella variante da 128GB di memoria interna e di colore rosso

iPhone 7

Se amate il colore rosso ed avete intenzione di acquistare un iPhone, non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna su Amazon che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato nella versione Red Edition da ben 128GB di memoria interna. Il prezzo di questo dispositivo tende a variare di giorno in giorno, ma poche volte abbiamo assistito ad un cambiamento così conveniente negli ultimi tempi. Basti pensare come solo pochi giorni questo iPhone 7 ricondizionato, nelle stesse condizioni proposte oggi, arrivasse quasi a costare 400 euro.

Invece l’offerta odierna di Amazon è di appena 310 euro con spese di spedizione gratuite, è quindi nettamente calato il costo di questo iPhone 7 ricondizionato e per questo bisogna necessariamente approfittarne, anche perché in poco tempo potrebbe ritornare nuovamente a lievitare. Se siete scettici sullo stato di ricondizionato certificato, basta semplicemente pensare come si sia trattato di uno smartphone uscito difettoso dalla produzione e che Apple ha rigenerato.

Non parliamo quindi di prodotto di seconda mano mal funzionante, ma questo iPhone 7 ricondizionato è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Inoltre dispone di un anno di garanzia e qualora si presentasse qualsiasi tipo di problematica sarà immediatamente sostituito. Ci sono insomma delle garanzie Apple da non sottovalutare, può inoltre essere l’unico modo per risparmiare ed avere comunque tra le mani un prodotto della mela morsicata.

Ricordiamo inoltre come questo iPhone 7 ricondizionato sarà tranquillamente aggiornato ad iOS 13 e si presenta con una memoria interna da ben 128GB, quindi assolutamente utile per poter sfruttare al meglio questo dispositivo, senza preoccuparsi di occupare facilmente l’intero storage. Il tocco poi di classe è dato dal colore rosso che a molti può intrigare particolarmente. Cosa aspettate a sfruttare quest’interessante offerta di Amazon?