iPhone 7 ricondizionato, prezzo in calo su Amazon per la variante da 128GB e di colore oro

di Gio Tuzzi Commenta

Su Amazon è presente quest’oggi un’offerta davvero irrinunciabile che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore oro

iPhone 7
iPhone 7

Quest’oggi è possibile dar vita ad un ottimo affare acquistando l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore oro presente su Amazon ad un prezzo davvero conveniente. Se non siete molto propensi a spendere cifre da capogiro per device a stampo Apple, sicuramente puntare sui modelli ricondizionati certificati di qualche anno fa può essere la giusta soluzione.

In questo caso parliamo di un iPhone 7 ricondizionato che è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non parliamo di dispositivo di seconda mano, ma è considerato come un modello nuovo, solo che si ritrova con un anno di garanzia e può essere spedito da Amazon tramite una scatola generica, contenente però tutti gli accessori in genere presenti nella normale confezione di vendita.

Il prezzo proposto dal famoso sito di e-commerce per questo iPhone 7 ricondizionato è di 295 euro con spese di spedizione gratuite. E’ sicuramente un grande affare che può far felici molti utenti desiderosi di avere tra le mani uno smartphone di stampo Apple, senza però arrivare a spendere davvero tanto. Il prezzo è alquanto conveniente perché parliamo della variante da 128GB di memoria interna, quindi altamente capiente da poter gestire in maniera tranquilla tutti i vari file del dispositivo.

Se la colorazione dorata non è un problema, allora è bene poter puntare su questo iPhone 7 ricondizionato che tra l’altro continuerà ancora per un bel po’ di tempo ad essere aggiornato all’ultima release del sistema operativo di casa Apple. Certo il design e le varie funzioni non sono quelle degli ultimissimi top di gamma, ma risulta essere ancora uno smartphone di grande qualità. E’ bene sbrigarsi se si ha intenzione di acquistarlo perché le scorte a disposizione stanno praticamene terminando.