iPhone 7 ricondizionato, prezzo in calo su Amazon per la variante da 128GB di colore oro

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato che risulta essere ad un prezzo super conveniente su Amazon

iPhone 7
iPhone 7

Quest’oggi è spuntata un’offerta interessante su Amazon riguardante l’iPhone 7 ricondizionato di colore oro che può essere acquistato ad un prezzo molto più conveniente rispetto al medesimo modello, ma di un altro colore. Se quindi avete intenzione di risparmiare e non vi dispiace questo tipo di colorazione, sicuramente può fare al caso vostro l’offerta odierna che riguarda questo iPhone 7 ricondizionato ed è presente su Amazon.

Parliamo tra l’altro della variante con ben 128GB di memoria interna, quindi molto capiente ed utile per gestire al meglio tutti i tipi di file sul vostro dispositivo, senza preoccuparsi di riempire rapidamente lo storage interno. Amazon propone questo iPhone 7 ricondizionato al prezzo di 295 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta di un’offerta molto allettante, non è un caso che le scorte a disposizione siano infatti per terminare. E ‘consigliabile quindi accelerare i tempi d’acquisto se si vuole approfittare di questo prezzo piuttosto vantaggioso riguardante l’iPhone 7 ricondizionato.

Non è un modello nuovo di zecca, ma non ha assolutamente nulla che non vada a dovere. Semplicemente questo device è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Apple è stata costretta a rigenerarlo perché emerso con qualche problema dal processo produttivo, in genere sono difetti che riguardano semplicemente la batteria, ma con la sua sostituzione ritorna perfettamente funzionante.

Può inoltre godere di un anno di garanzia, ma essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple. Questo iPhone 7 ricondizionato è quindi un’occasione da cogliere al volo per risparmiare ed avere tra le mani un prodotto tutt’ora di buona qualità che potrà contare ancora per qualche anno sull’aggiornamento del sistema operativo. Cosa aspettate ad approfittare di tale occasione?