iPhone 7 ricondizionato, offerta super interessante su Amazon per la variante da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Su Amazon è presente quest’oggi un’offerta davvero irrinunciabile che riguarda l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e nella variante Jet Black

iPhone 7

Quest’oggi Amazon propone un prezzo piuttosto conveniente per l’iPhone 7 ricondizionato, modello non di ultima generazione, ma che risulta essere ancora abbastanza ricercato sul mercato. Questa può essere l’occasione giusta da sfruttare per accaparrarsi un iPhone 7 ricondizionato ad un prezzo assolutamente interessante. L’offerta odierna di Amazon per questo dispositivo è di 326 euro con spese di spedizione gratuite, ma è importante ribadire come si stia parlando della variante da ben 128GB di memoria interna.

Inoltre la colorazione disponibile a questa cifra è la classica nera, quindi un modello neutro che può far comodo a chiunque. Se si ha intenzione di avere tra le mani uno smartphone a marchio Apple, ma senza ritrovarsi a spendere cifre piuttosto onerose, sicuramente l’iPhone 7 ricondizionato può essere la soluzione migliore. Non è un dispositivo di seconda mano, ma semplicemente si tratta di un prodotto rigenerato dalla stessa Apple, che quindi è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non risulta esserci differenza tra un iPhone 7 ricondizionato ed un iPhone 7 nuovo di zecca, anche se il primo può optare solo per un anno di garanzia. Dal punto di vista funzionale e tecnico tutto risulta essere assolutamente perfetto. Per molti utenti quest’offerta odierna proposta da Apple è un affare da non lasciarsi scappare e non è un caso che le scorte a disposizione per questo modello di iPhone stiano quasi per terminare.

Se quindi c’è la volontà di puntare su questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e nella variante Jet Black, è consigliabile affrettare i tempi di acquisto su Amazon, prima del totale esaurimento delle scorte. Che aspettate ad approfittare di questa offerta piuttosto allettante!