iPhone 7 ricondizionato, offerta da non perdere su Amazon per la variante da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato, smartphone che gode ancora di un grande appeal sul mercato.

iPhone 7

Sono davvero poche le scorte disponibili su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato, top di gamma di qualche anno fa dell’azienda di Cupertino, ma ancora piuttosto ricercato, anche perché può essere acquistato ad un prezzo davvero conveniente rispetto agli attuali top di gamma. Chi ha quindi intenzione di avere tra le mani un dispositivo Apple senza spendere cifre piuttosto elevate, può senza dubbio affidarsi ai modelli ricondizionati certificati della stessa azienda che possono costituire un grande affare.

In questo caso vi parliamo dell’iPhone 7 ricondizionato in offerta su Amazon al prezzo di 337,99 euro con spedizione gratuita e si tratta della variante da ben 128GB di memoria interna, quindi davvero utile per chi ha intenzione di sfruttare il device in tutti i settori, senza dover ogni volta pensare di trasferire i vari file su un hard disk esterno.

Questo iPhone 7 ricondizionato è disponibile al prezzo sopra citato solo nella colorazione Jet Black, ma come abbiamo già detto all’inizio del post si tratta di un’offerta che sta vendendo moltissimo su Amazon e quindi le unità a disposizione stanno praticamente terminando. Se si ha intenzione di puntare su questo iPhone 7 ricondizionato è opportuno velocizzare le pratiche d’acquisto, altrimenti si rischia di rimanere con un pugno di mosche. L’essere poi certificato come ricondizionato gli permette di avere un anno di garanzia e può essere spedito in una scatola generica. A voi la scelta finale.