iPhone 7 ricondizionato, offerta interessante su Amazon per la variante da 128GB rosa

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato, acquistabile ad un prezzo più conveniente nella variante rosa da 128GB di memoria interna

iPhone 7
iPhone 7

Tra i modelli ricondizionati certificati a marchio Apple, quest’oggi l’offerta più allettante su Amazon riguarda l’iPhone 7 ricondizionato, ma nella sua variante rosa da 128GB di memoria interna. Parliamo di un dispositivo di qualche anno fa, un top di gamma che sicuramente non può competere con quelli di ultimissima generazione, ma che si ritrova ad essere un ottimo affare per chi lo acquista in questo suo stato di rigenerato.

E’ l’ideale per chi ha intenzione di provare per la prima volta un dispositivo Apple senza spendere cifre esorbitanti o semplicemente per chi ama il vecchio design degli iPhone. Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta proposta quest’oggi da Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato. Il prezzo odierno sul sito di e-commerce è di 309 euro con spese di spedizione gratuite e la disponibilità è al momento immediata. Ancora quindi non è stata fiutata da molti l’offerta su questo dispositivo e si ha modo di poterlo acquistare in tutta tranquillità, senza temere l’esaurimento delle scorte.

La particolarità di questo iPhone 7 ricondizionato è che stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un modello usato, ma semplicemente è stato rigenerato da Apple dopo essere uscito dal processo produttivo con qualche problema, in genere legato alla batteria. Il dispositivo in questione è perfettamente funzionante, non ha nulla di diverso rispetto al modello considerato come nuovo, ma può godere di un unico anno di garanzia.

E’ tra l’altro disponibile in una colorazione rosa che può o meno essere di vostro gradimento, ma chiaramente genera una selezione sull’acquisto, diretto insomma più ad un utente di sesso femminile. Ricordiamo infine come questo iPhone 7 ricondizionato possa ritrovarsi con un prezzo differente da quello segnalato nel giro di poco tempo, è quindi consigliabile affrettare l’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani.

Insomma, nonostante siano trascorsi ormai un po’ di anni dalla presentazione e dal lancio ufficiale dello stesso iPhone 7, impossibile trascurare il fatto che lo smartphone possa godere ancora di un discreto successo, al punto che offerte come quelle odierne facciano ancora la differenza qui in Italia.