iPhone 7 ricondizionato, cala ancora il prezzo della variante rossa da 128GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Ottima offerta su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e nella variante rossa

iPhone 7
iPhone 7

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato nella variante rossa, la classica Product RED che ha già appassionato molti amanti di Apple. Quest’oggi è infatti possibile poter acquistare tale device ad un prezzo ancora più conveniente rispetto al passato, grazie ad una nuova offerta proposta da Amazon che risulta essere alquanto irrinunciabile.

E’ possibile infatti avere tra le mani questo iPhone 7 ricondizionato di colore rosso fuoco e con una memoria interna da 128GB al prezzo di 299 euro con spese di spedizione gratuite. Si può dire che è la prima volta che tale smartphone possa essere acquistato ad una cifra inferiore ai 300 euro, anche perché sempre su Amazon ci sono stati giorni in cui il prezzo sfiorava addirittura i 400 euro.

Parliamo tra l’altro di un top di gamma di qualche anno fa che gode ancora di una buona considerazione sul mercato, sono tantissimi gli utenti possessori dell’iPhone 7 e ancora soddisfatti di tale dispositivo e quest’offerta di Amazon può essere l’occasione giusta per averlo tra le mani ad una cifra notevolmente ridotta. E’ bene segnalare come l’essere un prodotto rigenerato, quindi ricondizionato certificato, non sia assolutamente da considerare un dispositivo di seconda mano e mal funzionante.

Semplicemente Apple ha sottoposto tale smartphone ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Questo iPhone 7 ricondizionato gode inoltre di un anno di garanzia e potrà essere sostituito qualora subentrassero delle problematiche. In genere però non ci si imbatte quasi mai in prodotti difettosi, proprio perché rimessi a nuovo prima della messa in vendita sul mercato. Se quindi amato il colore rosso ed avete intenzione di acquistare un iPhone ad un prezzo assolutamente conveniente, quest’offerta per l’iPhone 7 ricondizionato proposta da Amazon quest’oggi fa senza dubbio al caso vostro.