iPhone 7 ricondizionato, buona offerta su Amazon per la variante rosa da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta odierna su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato rosa e con una memoria interna da 128GB, un bel regalo da fare alla propria mamma

iPhone 7

Ancora indecisi sul regalo da fare alla vostra mamma? Ecco che quest’oggi spunta una buona offerta su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato in versione pink da ben 128GB di memoria interna. E’ il regalo ideale per quelle donne che amano il mondo Apple, ma allo stesso modo vogliono puntare più su un prodotto in vecchio stile iPhone, proprio come questo iPhone 7 ricondizionato. Tra l’altro proprio perché è un modello ricondizionato certificato, si ritrova ad avere un prezzo molto più conveniente rispetto alla variante considerata nuova di zecca.

La particolarità di questo dispositivo è che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. E’ un modello rigenerato a marchio Apple che gode di tutte le garanzie del caso, è perfettamente funzionante e può avvalersi anche di un anno di garanzia. Vediamo allora più nel dettaglio cosa propone Amazon quest’oggi per questo iPhone 7 ricondizionato rosa da 128GB di storage interno.

Il prezzo è piuttosto allettante proprio perché parliamo della variante con una memoria ROM di rilievo, senza poi trascurare la particolarità della colorazione rosa. Amazon quindi offre questo dispositivo al costo di 311,50 euro con spese di spedizione gratuite. Ricordiamo come questo modello sia stato il primo iPhone resistente all’acqua ed alla polvere, è inoltre l’ideale per chi non ama le forme piuttosto ampie degli ultimi device a marchio Apple. Ritroviamo infatti un display da 4,7 pollici con cornici, superiore ed inferiore, evidenti ed il tasto Home in primo piano.

L’offerta proposta da Amazon in queste ore per questo iPhone 7 ricondizionato rosa da 128GB di memoria interna è alquanto irrinunciabile, tant’è che al momento le scorte a disposizione stanno per terminare, è quindi consigliabile affrettare i tempi dell’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani.