iPhone 7 Plus ricondizionato, prezzo super su Amazon per la variante da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

E' presente su Amazon un'offerta davvero irrinunciabile per l'iPhone 7 Plus ricondizionato, smartphone che si presenta con una memoria interna da 128GB.

Un’offerta davvero irrinunciabile è presente quest’oggi su Amazon per l’iPhone 7 Plus ricondizionato, modello di qualche anno fa che gode di uno sconto super interessante. Certo parliamo di un top di gamma non di ultimissima generazione, ma presenta un comparto tecnico ancora di ottima qualità che potrebbe far comodo a moltissimi utenti.

Più nel dettaglio si tratta di un prodotto ricondizionato certificato a marchio Apple, ciò significa che la stessa azienda lo ha sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non parliamo quindi di un device di seconda mano, quanto piuttosto di un prodotto emerso con qualche difetto dal processo produttivo e che è stato prontamente rimesso in sesto.

Prezzo stracciato per questo iPhone 7 Plus ricondizionato

Non ci sono quindi fregature per questo iPhone 7 Plus ricondizionato che quest’oggi Amazon presenta ad un prezzo di 439,99 euro con spese di spedizione gratuite, cifra che riguarda però la variante nera da ben 128GB di memoria interna. Questo device può essere l’ideale per chi ha intenzione di avere tra le mani un iPhone, ma non vuole spendere cifre esorbitanti, tra l’altro è anche il modello Plus, quindi con un display da 5,5 pollici in perfetta linea con gli ultimi top di gamma in circolazione.

Gli elementi di punta dell’iPhone 7 Plus ricondizionato

Schermo ampio per questo iPhone 7 Plus ricondizionato e soprattutto una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, presenza della modalità Ritratto e possibilità di registrare video in 4K, senza trascurare infine la videocamera FaceTime HD con Retina Flash. Insomma il comparto fotografico di questo iPhone 7 Plus ricondizionato è assolutamente interessante e non manca nemmeno il Touch ID, sensore per le impronte digitali situato nel tasto Home che ormai è completamente sparito dagli ultimi iPhone ideati da Apple. Altro elemento che rende interessante questo iPhone 7 Plus ricondizionato è la resistenza all’acqua ed alla polvere. Tutte caratteristiche di buona fattura che possono accontentare gli utenti meno esigenti, ma che allo stesso tempo non rinunciano assolutamente alla qualità. L’offerta odierna presentata da Amazon per questo iPhone 7 Plus ricondizionato risulta essere irresistibile, soprattutto perché parliamo della variante da 128GB di memoria interna e di colore nero. E’ bene però affrettarsi perché le scorte a disposizione stanno per terminare.