iPhone 6S ricondizionato, super offerta su Amazon per la variante da 32GB

di Gio Tuzzi Commenta

Nonostante non sia più tempo di regali, Amazon propone quest’oggi un’offerta davvero allettante per l’iPhone 6S ricondizionato, modello di qualche anno fa che può godere di un prezzo assolutamente appetitoso.

Parliamo di un top di gamma che può contare ancora sugli aggiornamenti di iOS, non è un caso che disponga di iOS 13 e per questo risulta ancora piuttosto ricercato sul mercato. Ovviamente l’iPhone 6S non è disponibile nuovo sul mercato, ma per averlo tra le mani bisogna o puntare sui rigenerati Apple oppure sull’usato.

iPhone 6S ricondizionato

Perché puntare sui ricondizionati Apple?

E’ come sempre consigliabile affidarsi ai modelli ricondizionati perché si tratta di iPhone che sono stati semplicemente sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente in sesto. Inoltre il vantaggio di poter contare su questo iPhone 6S ricondizionato è che può godere di un anno di garanzia, qualora insomma subentri una qualsiasi problematica, si può tranquillamente richiedere il rimborso o avere a disposizione un altro dispositivo. Apple propone come sempre tutte le garanzie del caso per i suoi rigenerati e l’offerta odierna proposta da Amazon risulta essere assolutamente irrinunciabile. Ci troviamo di fronte ad un iPhone 6S ricondizionato da 32GB di memoria interna e di colore grigio siderale al prezzo di 174,90 euro, con uno sconto di quasi dieci euro sul prezzo normalmente proposto sul sito di e-commerce più famoso al mondo.

La super offerta di Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato

L’offerta risulta essere così allettante che al momento le unità a disposizione sono davvero pochissime, se quindi avete intenzione di approfittare del super prezzo proposto da Amazon per questo iPhone 6S ricondizionato, è consigliabile affrettare i tempi d’acquisto. Non è usuale trovare un iPhone così economico in circolazione, anche se chiaramente parliamo di un modello datato, ma che ha fatto la storia di quest’azienda con vendite record e che risulta essere ancora nelle mani di moltissimi appassionati del marchio Apple. Ricordiamo come il design sia vecchio stile, con cornici ben evidenti e tasto Home presente, inoltre il display è da 4,7 pollici e la fotocamera posteriore risulta essere da 12 megapixel con la possibilità di registrare video in 4K. Non è all’avanguardia come gli ultimi top di gamma in circolazione, ma questo iPhone 6S ricondizionato risulta essere ancora un dispositivo piuttosto accattivante.