iPhone 6S ricondizionato, prezzo nuovamente in calo su Amazon per la variante rosa da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato in colorazione rosa e con 64GB di memoria interna

iPhone 6S

E’ ritornato ad essere più che competitivo su Amazon il prezzo dell’iPhone 6S ricondizionato da 64GB di memoria interna ed in colorazione rosa. Nelle ultime settimane si era notato un notevole aumento di costo per tale dispositivo, ma finalmente ora è ritornato ad essere l’Amazon’s choice del giorno, diventando insomma l’affare della settimana da non lasciarsi scappare. L’iPhone 6S ricondizionato può essere ancora un dispositivo piuttosto interessante da avere tra le mani, anche perché potrà essere aggiornato alla prossima release di iOS e questa è senza dubbio una notizia importantissima.

Il prezzo di quest’oggi è molto conveniente, Amazon infatti lo propone alla cifra di 205 euro con spese di spedizione gratuite, può essere quindi un bel regalo da fare ad una donna. Trattandosi infatti di un iPhone 6S ricondizionato rosa, è inevitabile che possa essere diretto specialmente verso il gentil sesso che sia insomma una mamma, una fidanzata, una moglie, un’amica o una figlia.

L’affare è sicuramente alquanto intrigante e non parliamo di prodotto usato, ma semplicemente questo iPhone 6S ricondizionato è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. E’ a tutti gli effetti uno smartphone funzionante e da considerare come nuovo, è un prodotto rigenerato da Apple che può godere di un anno di garanzia. E’ però alquanto probabile che venga spedito in una scatola generica e non a marchio Apple, ma dotata dei vari accessori che ritroviamo anche nella confezione di vendita originale.

Non ci sono inganni per questo iPhone 6S ricondizionato e qualora sia presente qualche difetto, si può tranquillamente chiedere il reso oppure approfittare dell’anno di garanzia se si tratta di un qualsiasi tipo di malfunzionamento. In genere questi prodotti Apple sono altamente affidabili e difficilmente deludono le aspettative degli utenti.