iPhone 6S ricondizionato, prezzo in calo per la variante rosa da 64GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Su Amazon è possibile acquistare un iPhone 6S ricondizionato ad un prezzo conveniente nella sua variante rosa da 64GB

iPhone 6S
iPhone 6S

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 6S ricondizionato, smartphone di qualche anno fa, ma ancora piuttosto ricercato sul mercato. Ormai non è più acquistabile sullo store della Apple, ma puntando sulla sua variante di ricondizionato certificato si ha modo di poterlo avere tra le mani grazie alle varie offerte proposte da Amazon.

Quest’oggi quest’iPhone 6S ricondizionato, ma nella variante rosa da 64GB, si ritrova al prezzo di 204 euro sul famoso sito di e-commerce, con un prezzo leggermente in calo rispetto al passato. Non è sicuramente il prezzo più basso visto fino ad ora per tale dispositivo su Amazon, ma è senza dubbio un’occasione da sfruttare se si ha intenzione di avere tra le mani questo prodotto. Ricordiamo come l’essere ricondizionato certificato stia ad evidenziare uno smartphone Apple che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non c’è alcuna differenza rispetto al modello considerato come nuovo, l’unica è data dal singolo anno di garanzia, ma è più che sufficiente per un prodotto di questo tipo. E’ bene ricordare come questo iPhone 6S ricondizionato in offerta su Amazon si presenti nella colorazione rosa e con 64GB di memoria interna. E’ quindi un prodotto più idoneo al gentil sesso, soprattutto a quelle donne che apprezzano moltissimo questa variazione di colore. Trai modelli ricondizionati di casa Apple, è proprio questa variante dell’iPhone 6S ad essere tra le più ricercate, anche perché il prezzo risulta essere davvero conveniente.

Non è un caso che al momento le scorte a disposizione stiano per terminare, sono infatti presenti poche unità sullo store di Amazon ed è consigliabile affrettare i tempi se si ha intenzione di avere tale prodotto tra le mani. Cosa aspettate quindi ad approfittare di questa nuova offerta riguardante l’iPhone 6S ricondizionato?

A questo punto non resta altro da fare che attendere il tipo di risposta da parte del pubblico italiano che ancora oggi si sente attratto dall’iPhone 6S, trattandosi del modello Apple che in questo mercato risulta disponibile per le tasche di tutti. Occhio alla scadenza della promozione.