iPhone 6S ricondizionato, prezzo ancora in calo per la variante rosa da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta quest’oggi su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato in colorazione rosa e con una memoria interna da 64GB

iPhone 6S
iPhone 6S

L’Amazon’s choice di quest’oggi nel mondo dei ricondizionati certificati di Apple continua ad essere l’iPhone 6S ricondizionato, modello di qualche anno fa che può essere l’occasione giusta da cogliere al volo visto il prezzo piuttosto piccolo. E’ difficile poter risparmiare sui dispositivi a marchio Apple, ma se si opta per un modello ricondizionato sicuramente si potranno dar vita ad affari molto interessanti.

In questo caso l’iPhone 6S ricondizionato in offerta su Amazon è in colorazione rosa e con una memoria interna da 64GB, la sua particolare tinta gli permette di essere adatto esclusivamente per il gentil sesso. Ecco quindi che se avete necessità di fare un regalo ad una donna, anche in vista dell’imminente festa della mamma, puntare su questo iPhone 6S ricondizionato in offerta su Amazon può essere una soluzione concreta.

La cifra da spendere per poter avere tra le mani questo dispositivo è di 205 euro con spese di spedizione gratuite, non la più bassa sicuramente segnalata in questi ultimi mesi, ma senza dubbio risulta essere tra le più convenienti. Ricordiamo come un modello ricondizionato certificato a marchio Apple sia stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non parliamo di dispositivo usato, ma di un prodotto che è uscito difettoso dal processo produttivo, in genere con problemi legati alla batteria, e che è stato rimesso completamente in sesto.

Questo iPhone 6S ricondizionato rosa è quindi un’occasione da cogliere al volo se si ha intenzione di risparmiare ed avere tra le mani comunque un prodotto Apple di qualità che gode di un anno di garanzia e tra l’altro può essere aggiornato anche all’ultima release del sistema operativo. Finché Apple concederà sempre l’aggiornamento ad iOS per questo iPhone 6S, continuerà ad essere un dispositivo piuttosto conveniente da acquistare.