iPhone 6S ricondizionato, offertona su Amazon per la variante rosa da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Super offerta su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato da 64GB di memoria interna ed in colorazione rosa, ma attenzione alle scorte limitate.

iPhone 6S
iPhone 6S

Novità interessanti per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 6S ricondizionato che si ritrova ad un prezzo assolutamente scontatissimo su Amazon nella variante da 64GB ed in colorazione rosa. Se siete alla ricerca di un regalo da fare alla vostra mamma o semplicemente ad una donna, sicuramente quest’occasione deve essere colta al volo perché potrà garantirvi un risparmio notevole ed avere tra le mani un dispositivo di tutto rispetto.

L’iPhone 6S ricondizionato è un dispositivo che Apple ha sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, in quanto uscito difettoso dopo il processo produttivo, ma rimesso completamente a nuovo. E’ quindi uno smartphone perfettamente funzionante che gode di un anno di garanzia e può essere acquistato ad un prezzo super scontato rispetto a quello da listino.

E’ vero che parliamo di un top di gamma targato Apple di qualche anno fa, ma non bisogna dimenticarsi come possa continuare ad essere aggiornato all’ultima release del sistema operativo iOS. Inoltre sono tantissimi gli utenti Apple che hanno apprezzato le qualità di questo iPhone 6S, è uno smartphone ancora piuttosto ricercato ed utilizzato, quindi perché non approfittare di quest’offerta ed averlo ad un prezzo stracciato. Ricordiamo infatti come Amazon proponga quest’oggi quest’iPhone 6S ricondizionato rosa nella variante da 64GB alla cifra di 199 euro con spese di spedizione gratuite.

C’è un risparmio di circa dieci euro rispetto a quanto solitamente tale smartphone venga proposto dallo stesso sito di e-commerce, quindi per questo piuttosto appetibile. Chiaramente, trattandosi di un’offerta così allettante, le scorte a disposizione di questo iPhone 6S ricondizionato al prezzo di 199 euro su Amazon sono praticamente quasi terminate. E’ consigliabile quindi sbrigarsi se si ha intenzione di approfittare dell’affare di giornata, parliamo anche infatti dell’Amazon’s choice odierno. Che aspettate ad acquistarlo?