Si rivede l’iPhone 6S ricondizionato a prezzo basso il 25 febbraio su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Giornata super interessante per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 6S ricondizionato, Amazon propone una cifra bassa per la variante rosa.

iPhone 6S
iPhone 6S

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 6S ricondizionato, infatti in queste ultime ore Amazon ha scontato ancor di più il prezzo della variante in colorazione rosa, quella insomma più adatta ad un utente femminile. Se volete dar vita ad un vero e proprio affare e stupire anche una donna a voi molto cara, sicuramente l’offerta odierna per l’iPhone 6S ricondizionato proposta da Amazon è da cogliere assolutamente al volo. Parliamo infatti dell’Amazon’s choice di giornata, ulteriore indizio che evidenzia la qualità di quest’affare.

Innanzitutto trattandosi di un modello ricondizionato, significa che questo iPhone 6S è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Già tale condizione gli permette di avere un prezzo piuttosto basso, ma che è stato ulteriormente abbassato nelle ultime ore grazie a questa nuova offerta presentata da Amazon. Questo iPhone 6S ricondizionato, che ricordiamo essere di colore rosa ed avere una memoria interna da 64GB, è disponibile su Amazon al prezzo di 219,90 euro con spese di spedizione gratuite.

Chi solitamente è attento e monitora le offerte che proponiamo sui modelli ricondizionati di casa Apple, sa che precedentemente tale smartphone era stato proposto alla cifra di 225 euro. Si tratta quindi di un piccolo calo di prezzo che comunque può far non poco comodo, soprattutto per chi ha intenzione di avere tra le mani un dispositivo Apple ad una cifra assolutamente irrisoria se paragonata ai prezzi di listino che propone in genere l’azienda di Cupertino.

Ricordiamo tra l’altro come questo iPhone 6S ricondizionato si trovi con un anno di garanzia e sarà spedito in una scatola generica. Potrà inoltre contare ancora per un bel po’ di tempo sugli ultimi aggiornamenti del sistema operativo iOS, quindi essere sempre sul pezzo. Cosa aspettate ad approfittare di questa interessante offerta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>