iPhone 6S Plus ricondizionato, cala il prezzo su Amazon per la variante oro da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Su Amazon è presente in queste ore un’offerta molto interessante che riguarda l’iPhone 6S Plus ricondizionato nella variante oro da 64GB di memoria interna.

E’ bene precisare come i pezzi a disposizione stiano per terminare rapidamente, ci sono davvero pochissime unità disponibili, quindi se si ha intenzione di puntare su tale device a marchio Apple, è opportuno accelerare i tempi d’acquisto. Questo iPhone 6S Plus ricondizionato non è diverso dal modello nuovo di zecca, semplicemente è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

iPhone 6S Plus ricondizionato

Cosa si intende per iPhone 6S Plus ricondizionato?

Capita di ritrovarsi con smartphone usciti difettosi dal processo produttivo, Apple provvede semplicemente a rigenerarli dandogli nuova linfa vitale, ma non si può parlare di prodotto di seconda mano o mal funzionante. Inoltre questo iPhone 6S Plus ricondizionato può contare su un anno di garanzia, cosa che non sarebbe possibile se si puntasse invece su un modello usato. L’unica particolarità riguarda la scatola per la spedizione che potrebbe non essere quella originale a marchio Apple, ma al suo interno saranno comunque a disposizione tutti gli accessori che normalmente sono contenuti nella confezione di vendita originale.

Prezzo e specifiche tecniche dell’iPhone 6S Plus ricondizionato

Vediamo allora più nel dettaglio qual è il prezzo proposto da Amazon per questo iPhone 6S Plus ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore oro. Il modello in questione può essere acquistato sborsando la cifra di 298,98 euro con spese di spedizione gratuite. Una cifra senza dubbio molto conveniente che ha già fatto capitolare numerosissimi utenti e non è un caso che ormai ci siano poche unità a disposizione. Si tratta infatti di uno smartphone ancora piuttosto interessante dal punto di vista tecnico che mantiene il vecchio design dei classici iPhone, ma può contare su un display leggermente più ampio, grazie ai suoi 5,5 pollici. Non manca inoltre il tasto Home con il sensore TouchID di seconda generazione, ormai assente negli iPhone di ultima generazione e rimpianto da molti utenti appassionati di Apple. La fotocamera posteriore di questo iPhone 6S Plus ricondizionato è da 12 megapixel, in grado però di registrare video in 4K. Non dimentichiamo inoltre come tale dispositivo sia stato aggiornato ad iOS 13, l’ultima release del sistema operativo di Apple. Insomma un bel dispositivo ad un prezzo senza dubbio vantaggioso.