iPhone 6 si mostra in nuovi render 3D

di Giovanni Biasi Commenta

L'autore è il solito Martin Hajek, che basandosi sui rumor già presenti in rete ha realizzato nuovi dettagliati render di iPhone 6.

iphone-6-hajek-concept-5

Ormai dovremmo essere a un solo mese di distanza dall’evento in cui dovrebbe essere presentato il nuovo iPhone 6. Gli ultimissimi rumor, nello specifico, identificherebbero il giorno x nel prossimo 9 Settembre, una data di sicuro in linea con le recenti abitudini di Apple. E nonostante abbiamo già visto diverse parti hardware leaked del nuovo dispositivo, il design finale rimane ancora un po’ avvolto nel mistero (nonostante ormai le novità principali dovremmo saperle). Oggi ci pensa il solito Martin Hajek a offrirci nuovi render 3D di iPhone 6, che se non altro ci danno un’idea di come potrebbe apparire esteticamente il nuovo dispositivo. 

Hajek ha già una storia piuttosto importante in campo di rendering particolarmente accurati, almeno in base ai rumor che si leggono in rete.
Di seguito vi mostriamo alcune immagini degli ultimi suoi lavori. Se volete vederli in 3D sul vostro computer potete sborsare 100$ e acquistare il concept su TurboSquid, ma se non avete soldi da buttare vi consigliamo di accontentarvi di queste bellissime immagini che vi mostriamo qui sotto.

Come è evidente, Hajek ha pensato davvero a tutto: oltre a una visione generale del dispositivo (che, come vogliono i numerosissimi rumor che si sentono ormai da mesi, mostra i bordi curvi, vicini allo stile di iPad mini, e un display più grande), il designer si è impegnato a sezionare virtualmente l’iPhone 6, evidenziando forme e caratteristiche interne (è facile notare la batteria, il chip Apple A8 e così via).

Insomma: nonostante non si può al momento avere una certezza assoluta della forma del nuovo dispositivo, ormai abbiamo un’idea piuttosto chiara di cosa aspettarci. Stando ai rumor e al materiale leaked, a meno di sorprese dell’ultimo momento, il nuovo iPhone 6 dovrebbe effettivamente montare un display più grande (forse in due versioni: una da 4.7 e una da 5.5 pollici) e mostrare linee simili a quelle viste sugli ultimi iPad.

Voi che ne dite? Vi piacciono questi render?

via | BGR