Ancora iPhone 6: nuova possibile finestra di lancio e foto delle schede logiche

di Giovanni Biasi Commenta

Forse il modello più grande di iPhone 6, quello da 5.5 pollici, sarà lanciato a Dicembre, insieme a iWatch, per far fronte ai problemi di produzione. Intanto emergono nuove possibili foto delle schede logiche.

iphone 6Vi parliamo ancora di iPhone 6, con oggi anche un accenno ad iWatch. Secondo informazioni che proverrebbero direttamente da catene di montaggio Apple, l’azienda di Cupertino avrebbe intenzione di lanciare separatamente i due nuovi modelli di iPhone, quello da 4.7 e quello da 5.5 pollici. È un rumor, a dire il vero, che si sente già da molto tempo, e che pian piano comincia a sembrare sempre più plausibile. Nello specifico, si parla di una produzione di massa del modello più grande che dovrebbe cominciare solo a Settembre, quando il modello da 4.7 sarà probabilmente già sul mercato, e un’uscita che si collocherebbe nel mese di Dicembre. Sia per iPhone 6 da 5.5 pollici che per il già citato iWatch. Si tratterebbe di sicuro di una scelta inconsueta per Apple, anche e soprattutto considerando le vendite della stagione natalizia. Ma se, come vorrebbero altri rumor, ci fossero davvero problemi di produzione per il modello più grande di iPhone, allora una finestra di uscita nel mese di Dicembre non sembra così improbabile. E sembra l’unica scelta possibile. 

Ultimamente, poi, sono emerse in rete alcune nuove foto di quelle che sembrerebbero le nuove schede logiche di iPhone 6, sia del modello da 4.7 che da 5.5 pollici. Nelle foto che vedete qui sotto, le schede a destra e a sinistra rappresentano iPhone 6, rispettivamente il modello più nuovo e quello più vecchio, emerso qualche giorno fa; al centro invece c’è la scheda logica di iPhone 5s. Nonostante non sia confermato che le schede logiche in foto riguardino effettivamente iPhone 6, si possono facilmente notare alcune parti notevolmente più grandi rispetto a quelle di iPhone 5s.

iphone_6_47_55_5s_logic_front-800x533

Le due versioni delle schede logiche di iPhone 6 sembrano molto simili, e cambia solo il design di alcuni componenti. Entrambi mostrano la presenza del chip NFC, di cui si parla da molti anni e per molte versioni di iPhone ma che ancora non ha mai fatto la sua comparsa nello smartphone Apple.
Nonostante non si possa ancora, per ovvi motivi, conoscere la veridicità di queste parti, è evidente una complessità che sarebbe piuttosto complessa da falsificare.

iphone_6_47_55_5s_logic_back-800x533

via | MacRumors