iPhone 5, ancora rendering (stavolta in bianco)

di Andrea "C. Miller" Nepori 2

Il designer Martin Hajek ci ha preso gusto. Dopo aver pubblicato, qualche giorno fa, i suoi rendering di un presunto iPhone 5 nero talmente ben realizzati da aver tratto in inganno anche Gizmodo, ora “torna sul pezzo” con questi mock-up di una versione bianca dell’iPhone 2012 che, ironia della sorte, proprio Gizmodo ripubblica con tutti i crismi. Stavolta senza spacciare le immagini per foto reali, però.

Le caratteristiche del “nuovo iPhone che potrebbe essere” sono le stesse anche per il modello bianco, con una banda in metallo che avvolge l’iPhone posteriormente, al posto dell’attuale pannello in vetro ultra-resistente.
La dimensione del dispositivo non cambia, ma lo schermo è più allungato “in ottemperanza” a tutte quelle indiscrezioni che insistono sulla possibilità che Apple porti lo schermo del prossimo iPhone a 4″ senza modificarne la larghezza.

Nella galleria abbiamo incluso anche altri due interessanti rendering della versione nera dell’iPhone di Martin, che si aggiungono alle immagini precedenti con i quali il designer pubblicizza la disponibilità del modello 3D del suo finto-iPhone su varie repository online, ad uso e consumo degli appassionati di modellazione tridimensionale.