iPhone 4G, nuova conferma della sua forma finale?

di Giuseppe Benevento 5

Sembra che qualcosa si muova sul fronte accessori per iPhone 4G (o iPhone HD che dir si voglia). I primi produttori cinesi di custodie hanno iniziato la loro produzione. E questa rispecchia le forme, le dimensioni e tutte le caratteristiche estetiche del prototipo (o dei prototipi) che Apple si è persa in giro per il globo. Tutte o quasi.

Come mostra l’immagine di apertura, le nuove custodie confermano la presenza di una fotocamera accompagnata da un flash sul un retro del nuovo melafonino made in Cupertino. Non si evince, però, dalla stessa immagine se davvero sarà presente anche una fotocamera frontale.

Altre immagini tratte dal web, come quella al lato, mostrano il particolare anteriore che è privo di foro per la fotocamera frontale.

Il mistero iPhone 4G, quindi, si infittisce. Il prossimo iPhone sarà come quello mostrato da Gizmodo o avremo qualche sorpresa come l’assenza di fotocamera frontale? Del resto non sarebbe la prima volta ci si aspetta in un prodotto Apple una fotocamera che poi non è presente.

Staremo a vedere. Nel frattempo diteci nei commenti quanto ritenete importante la presenza di una fotocamera frontale sul prossimo iPhone.

[via]